counter free hit unique web

Easiest Way to Make Delicious Minestra di farro della Garfagnana ai fagioli

Minestra di farro della Garfagnana ai fagioli. Versate il brodo di cottura dei fagioli in una casseruola e cuocetevi il farro a fuoco moderato per un'ora almeno. Trasferite la minestra in una zuppiera e servitela con abbondante pepe macinato al momento e uno o due giri d'olio versato a filo. Ho eliminato la buccia dura dei fagioli con il passaverdure (ne risulta una bella cremina) ed ho lasciato da parte l'acqua di cottura.

Minestra di farro della Garfagnana ai fagioli Da proporre a cena in famiglia, ma anche agli amici, è preparato con i ditalini e i fagioli borlotti, come nella più classica delle tradizioni. La pasta e fagioli è un primo piatto tipico italiano che appartiene alla tradizione povera della nostra cucina, invero grandiosa e ricchissima in termini di. Minestra di farro della Garfagnana ai fagioli. You can have Minestra di farro della Garfagnana ai fagioli using 10 ingredients and 4 steps. Here is how you cook it.

Ingredients of Minestra di farro della Garfagnana ai fagioli

  1. It’s 1 of cipolla.
  2. Prepare 2 spicchi of aglio.
  3. You need 2 coste of sedano.
  4. You need 2 of carote.
  5. It’s 2 of patate.
  6. Prepare 500 gr of Farro.
  7. You need 200 gr of passata di ciliegino.
  8. You need 2 bicchieri of Fagioli cotti.
  9. Prepare qb of Prezzemolo.
  10. Prepare qb of Olio evo.

Preparazione Minestra di farro della Garfagnana ai fagioli is una cosa che può essere chiamato chiamato divertente. quando ragazzi principiante in cucina Minestra di farro della Garfagnana ai fagioli, ragazzi sarà più o meno difficoltà nel farcela. pertanto per sito Web qui, ragazzi ci I mostra un po di più istruzioni menu. Il farro della Garfagnana viene utilizzato in alcune saporite e tradizionali ricette della cucina garfagnina. I piatti tipici sono la zuppa di farro e le torte. Minestra di farro della Garfagnana ai fagioli.

Minestra di farro della Garfagnana ai fagioli step by step

  1. Ho fatto un soffritto abbastanza grossolano di aglio, cipolla, sedano e carota, ai quali ho aggiunto la patata tagliata a cubetti..
  2. A parte ho cotto il farro per circa 35 minuti dopo averlo sciacquato più volte..
  3. Alle patate ho aggiunto la passata di ciliegino e dell'acqua bollente. Appena la patata si è ammorbidita ho aggiunto i fagioli cotti..
  4. Ho preferito poi, frullare metà del composto ed ho aggiunto il farro e un po' di prezzemolo fresco. Ho impiattato con un giro d'olio..

Preparazione Minestra di farro della Garfagnana ai fagioli cioè cose che può essere chiamato divertente. quando ragazzi nuovo in fare Minestra di farro della Garfagnana ai fagioli, voi sarà little seccature nel farla. pertanto passaggio blog questo, ragazzi ci noi mostra un po passaggi menu. Preparate un battuto abbastanza grossolano di cipolla, sedano, carota e prezzemolo. Aggiungete il farro e fate tostare qualche minuto facendo attenzione che non attacchi. Ecco qui quindi "LA" ricetta per eccellenza a base di farro: la Zuppa di Farro (e Fagioli "Scritti) della Garfagnana. Lessarli in acqua, a fuoco molto basso, fin quando risulteranno teneri.

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.