counter free hit unique web

Recipe: Perfect Barchette di zucchine al tonno

Barchette di zucchine al tonno. Spaghetti con tonno e zucchine: un primo piatto facile e veloce che unisce pesce e verdure. Croccanti zucchine si uniscono alla morbidezza del tonno! La ricetta delle barchette di zucchine al tonno è veramente interessante grazie al sapore deciso del tonno che rende tutti i ripieni gustosi.

Barchette di zucchine al tonno Le barchette di zucchine e tonno vanno bene come piatto unico, come antipasto e anche come secondo, tutto sta nel modificare le quantità a vostro La polpa non deve essere troppo cotta perchè continuerà a cuocere in forno. Riempire le barchette di zucchine con l'impasto col tonno e disporle. La ricetta delle barchette di zucchine al tonno prevede l'impiego di un ortaggio, con un ripieno fatto di carboidrati e proteine ed è veramente Un modo diverso di presentare le verdure e quindi gradito sia a grandi che piccini. You can cook Barchette di zucchine al tonno using 0 ingredients and 3 steps. Here is how you achieve that.

Ingredients of Barchette di zucchine al tonno

Home ricette > secondi > zucchine > Barchette di zucchine al tonno. Nel frattempo sgocciolate il tonno Mareblu dall'olio e amalgamatelo con le acciughe e le uova sode tritate, le olive vedi a pezzetti ed. Riempire con il composto le barchette, poi ricoprirle con il formaggio e cospargerle di parmigiano grattugiato. Le barchette di zucchine sono un secondo piatto semplice e delizioso: che siano ripiene di carne, di tonno, di ricotta oppure vegetariane, sono sempre gradite.

Barchette di zucchine al tonno step by step

  1. Accendi il forno a 180°..
  2. Lava e svuota la polpa delle zucchine, trita il tonno, il cipollotto, l'olio, il sale e il pepe e in una ciotola, amalgamalo all'uovo..
  3. Metti il ripieno nelle zucchine e cuoci per 20 minuti. Pronte da mangiare!!.

Nella nostra ricetta prepareremo zucchine ripiene di verdure e senza carne, con l'aggiunta di filante mozzarella. Mondate le zucchine, eliminatene le estremità, tagliatele per il lungo, scavatele internamente formando tante barchette e tenete da parte la polpa così ricavata. In questi giorni di riposo forzato ho dedicato parte del mio tempo a scovare qualche ricetta nuova per rinnovare un po' le mie opzioni per la cena. In particolare chi mi conosce sa che uno dei miei ingredienti preferiti in cucina sono le zucchine. La ricetta delle barchette di zucchine al tonno è veramente interessante, grazie al sapore deciso del tonno, che rende tutti i ripieni gustosi.

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.