counter free hit unique web

Easiest Way to Make Appetizing Minestra primavera con zucchine, asparagi e fave

Minestra primavera con zucchine, asparagi e fave. Fantastica ricetta di Minestra primavera con zucchine, asparagi e fave. Usando i nostri servizi, accetti la nostra Informativa sulla Privacy e i nostri Termini di Servizio. Accetta Minestra primavera con zucchine, asparagi e fave.

Minestra primavera con zucchine, asparagi e fave E a seguire la pasta da minestra… noi abbiamo scelto dei ditali Granoro. Preparazione Minestra primavera con zucchine, asparagi e fave cioè punti che può essere chiamato chiamato facile. quando voi principiante in fare Minestra primavera con zucchine, asparagi e fave, ragazzi sarà più o meno difficoltà nel farcela. pertanto passaggio sito Web questo, ragazzi ci I offri un po di più processo cottura. Sbuccia l'aglio e priva ogni spicchio del germoglio interno. You can have Minestra primavera con zucchine, asparagi e fave using 7 ingredients and 4 steps. Here is how you achieve that.

Ingredients of Minestra primavera con zucchine, asparagi e fave

  1. It’s 100 gr of asparagi.
  2. It’s 3 of zucchine piccole novelle.
  3. You need 80 gr of piselli o fave.
  4. You need 1 of porro.
  5. Prepare 1 spicchio of d'aglio in camicia.
  6. Prepare of Olio evo, sale, pepe nero e curcuma.
  7. You need 1/2 litro of brodo vegetale.

Elimina la parte dura degli asparagi, lavali e separa i gambi dalle punte. Minestra primavera con zucchine, asparagi e fave. La minestra di primavera è un piatto fresco, leggero e invitante per consumare al meglio le fantastiche verdure primaverili che ci offre madre natura! Versate le punte di asparagi poco prima di buttare la minestra.

Minestra primavera con zucchine, asparagi e fave instructions

  1. Lavare e tagliate a rondelle tutte le verdure, tranne i piselli da sgranati (o già sgranati se li acquistare già sgranati)..
  2. Scaldate in una pentola 2 cucchiai d’olio, versate le verdure assieme allo spicchio d’aglio in camicia e rosolatele dolcemente. Salatele, pepatele ed aggiungete un pizzico di curcuma..
  3. Eliminate l’aglio che avrà solo rilasciato il suo profumo e versate poi il brodo vegetale caldo, precedentemente preparato..
  4. Fate cuocere la minestra a fuoco medio per una mezz'ora. Impiattate la nostra minestra di primavera anche tiepida se preferite 😋.

La primavera richiama i colori accesi e sgargianti, anche sulle nostre tavole! Allora diamoci da fare per accontentarla: un condimento tutto green dato da zucchine, asparagi e fave, con un tocco di rosso dato dai pomodorini, per una pasta super gustosa e allo stesso tempo salutare. Un trionfo di sapori tutti primaverili in una zuppa di carciofi fave piselli e patate perfetta come contorno o piatto unico. Se utilizzate ingredienti freschi e di stagione sarà ancora più buona e gustosa! Se volete preparare una zuppa di fave carciofi e asparagi Qui trovate la ricetta Per la ricetta della minestra primavera, riducete il porro a striscioline (julienne) e la carota a dadini.

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.