counter free hit unique web

Recipe: Delicious Pesto alla genovese Bimby

Pesto alla genovese Bimby. Il pesto alla genovese è un condimento tipico della tradizione culinaria ligure. Solitamente viene utilizzato per condire la pasta. E il vostro odore/profumo culinario preferito qual è o quali sono?

Pesto alla genovese Bimby Piace agli adulti e ai bambini. voi come lo fate? Lascia il tuo commento su Pesto alla genovese bimby. Come preparare Pesto alla genovese col Bimby della Vorwerk, impara a preparare deliziosi piatti con le nostre ricette bimby. You can have Pesto alla genovese Bimby using 0 ingredients and 4 steps. Here is how you achieve that.

Ingredients of Pesto alla genovese Bimby

Condimento utilizzato in diverse preparazioni di cucina, dai primi ai secondi alle verdure. fatto da te con ingredienti freschi è sicuramente più sano e più buono! Come fare il Pesto alla genovese con il Bimby. Laviamo le foglie di basilico e mettiamo nel boccale del Bimby i formaggi a pezzi, i pinoli, l'aglio privato dell'anima, le foglie di basilico e il sale. Sabato sera avevo genitori e zii a cena ed avevo voglia di preparare delle buonissime trofie al pesto!

Pesto alla genovese Bimby instructions

  1. Mettere 80 g di parmigiano a pezzi piccoli e tritare 15 sec. Velocità 10.
  2. Aggiungere 30 g di pinoli sgusciati, uno spicchio di aglio(opzionale),80g : basilico fresco lavato e asciugato……
  3. 150 g di olio di oliva, 1/2 cucchiaino di sale.
  4. Una volta inseriti tutti gli ingredienti frullare per 20 secondi a velocità 7. Servire come condimento oppure conservare in frigorifero in un vasetto/contenitore di vetro..

Il mio amato Bimby non mi ha deluso ed è piaciuto tantissimo a tutti! Per preparare il pesto alla genovese con il Bimby raccogliete nel boccale il parmigiano e il pecorino a tocchetti, i pinoli, l'aglio sbucciato e privato dell'anima, le foglie di basilico e il sale grosso. Basilico e pinoli sono gli ingredienti base del pesto alla genovese Bimby. Ottimo con la pasta, soprattutto le trofie, il pesto dà brio a tanti piatti. Ecco la ricetta per preparare finalmente con il tuo bimby il pesto alla genovese , una delle più classice ricette della Liguria.

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.