counter free hit unique web

Easiest Way to Prepare Yummy Coppette forza Italia

Coppette forza Italia.

Coppette forza Italia You can have Coppette forza Italia using 0 ingredients and 4 steps. Here is how you cook that.

Ingredients of Coppette forza Italia

Coppette forza Italia step by step

  1. Per prima cosa prepara la base: trita i biscotti con i pistacchi e il burro di pistacchi. Se il composto non è abbastanza compatto aggiungi un cucchiaino di yogurt. Se il composto non è abbastanza verde aggiungi del colorante alimentare. Compatta bene la base sul fondo di ogni bicchiere e riponi in frigo..
  2. Occupati ora della parte che sarà rossa: poni su un pentolino i lamponi, lo zucchero e 1 bicchiere da caffè di acqua. Fai cuocere a fuoco molto basso e mescola di tanto in tanto..
  3. Nel frattempo che i lamponi cuociono (ci vorrà un po’), prepara la parte bianca. Metti i fogli di gelatina su un bicchiere d’acqua per 5 minuti, poi strizza bene e falli sciogliere su un bicchiere di latte molto caldo e metti da parte. Su una ciotola mescola lo yogurt, il Philadelphia, qualche goccia di aroma alla vaniglia, un cucchiaino di zucchero e il latte con la gelatina sciolta. Mescola bene e metti questo composto bianco sopra la base verde che sarà fredda. Riponi in frigo..
  4. Aspetta che i lamponi si sciolgano del tutto e che si addensino bene. Lascia raffreddare e metti sopra la parte bianca solo dopo che si sarà solidificata in frigo..

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.