counter free hit unique web

How to Cook Yummy Triglia mediterranea

Triglia mediterranea. Trilogía mediterránea o tríada mediterránea es la forma de denominar, agrupándolos, a los tres productos básicos de la agricultura mediterránea: el trigo, la vid y el olivo, que dan los tres productos básicos de la alimentación tradicional de esa zona del mundo: el pan, el vino y el aceite de oliva. Un secondo piatto di pesce semplice e sfizioso ,con un pesce saporito pescato a largo delle coste di Ancona. La triglia la puoi acquistare sul nostro.

Triglia mediterranea La triglia di scoglio (Mullus surmuletus) è un pesce osseo d'acqua salata che appartiene alla famiglia Mullidae. È una delle quattro specie di triglia che si possono trovare nel Mar Mediterraneo. Le Triglie o Mùllidi (Mullidae), appartengono alla Famiglia di pesci Oateitti e all'ordine dei La triglia è un pesce con corpo allungato, un po' compresso ma non eccessivamente lungo. Marinai di Terra al vostro servizio. You can have Triglia mediterranea using 0 ingredients and 6 steps. Here is how you cook that.

Ingredients of Triglia mediterranea

Le triglie mediterranee erano già molto note nell'antichità per la prelibatezza delle carni e sono ancora attivamente pescate soprattutto con reti da posta e reti a strascico. Denominazione: Filetti di acciughe del Mediterraneo. Motivo della segnalazione: Richiamo per rischio fisico. Descrizione TRIGLIA DI SCOGLIO MEDITERRANEO La triglia di scoglio ( Mullus surmuletus ) è un pesce osseo d'acqua salata che appartiene alla famiglia Mullidae. È una delle quattro specie di triglia.

Triglia mediterranea step by step

  1. Pulire le triglie e togliere la testa. In una padella mettere un foglio di carta-forno con un filo d’olio extravergine di oliva. Cuocete a fuoco basso le triglie per pochissimo tempo (altrimenti diventano stoppose), e da ambedue i lati (girate delicatamente perchè potreste romperla), coprendo la padella con foglio di alluminio per creare un po' di vapore. Tenete al caldo..
  2. Nel bicchiere per frullatore ad immersione frullare la parte interna della burrata (quella cremosa) sino a renderla cremosa e liscia..
  3. Pulite i cipollotti, tagliate la parte verde e tagliateli in due in lunghezza. Poi mettete in una padella calda un giro d'olio e disponete i cipollotti. Girate una volta a fiamma moderata, poi abbassate al minimo, mettete un cucchiaio di acqua, salate, pepate e coprite con foglio di alluminio e fate stufare..
  4. Mettete a macerare i datterini con aglio, tanto basilico, peperoncino privato di semi e olio per circa due ore. Poi trasferite il tutto in una padella calda e fate ammorbidire e asciugare. Poi togliete l'aglio, il peperoncino e mettete da parte..
  5. Una parte dei datterini togliete i residui del basilico e li mettete in un bicchiere per minipiper. Aggiungete abbastanza basilico fresco l'olio a filo e frullate fino a rendere il tutto cremoso. Passate al colino a maglie fitte e aggiustate di sale..
  6. Ora potete comporre il piatto. Mettete un po'm di crema di burrata, i cipollotti, adagiate sopra la triglia. Fate gocciare un po' di frullato di datterini, mettete qualche datterino intero e foglie di basilico. Un pizzico di sale e qualche goccia di olio a crudo sulla triglia e Buon Appetito!..

La triglia (nome scientifico Mullus surmuletus), detta anche triglia di scoglio, è un pesce di acqua salata appartenente alla Famiglia delle Mullidae. La triglia popola le acque del Mediterraneo. Lavate e poi asciugate bene i vostri filetti di triglia. Passateli poi nel pangrattato mescolato alle erbe fini ( prezzemolo, maggiorana, cerfoglio ecc.). Appoggiateli su di una teglia foderata con della carta da.

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.