counter free hit unique web

How to Prepare Tasty Torta di riso con pesto alla genovese e melanzane

Torta di riso con pesto alla genovese e melanzane. Eccola la mia torta di melanzane! Che bello personalizzare le torte salate con gli ingredienti che più amiamo. Una torta salata con melanzane e pesto: ecco la ricetta – Si chiamano ricette di recupero o, come volgarmente si suol dire, svuota-frigorifero: sono quei piatti che ci permettono di non buttar via niente e di creare nuove ricette personalizzate gustose, super nutrienti e, spesso, anche piatti unici pratici e.

Torta di riso con pesto alla genovese e melanzane In una ciotola ho mescolato l'uovo sbattuto, il pesto di basilico, il grana, il provolone e le melanzane e con questo composto ho farcito la pasta sfoglia che. Il risotto con le melanzane, un piatto che non suscita subito grande simpatia forse per il colore, forse perchè le melanzane non s'immaginano bene con il riso sottoforma di risotto. Bene, noi l'abbiamo provato giusto per sfatare questo pregiudizio e vi diremo una cosa: è proprio buono!! You can cook Torta di riso con pesto alla genovese e melanzane using 0 ingredients and 1 steps. Here is how you achieve that.

Ingredients of Torta di riso con pesto alla genovese e melanzane

Preparazione Tagliamo una melanzana a fettine tonde e una a dadini. Lessiamo il riso con acqua salata. Procedimento per cucinare la ricetta Torta di riso e melanzane. Tagliate una melanzana a dadini, saltatela in padella con poco olio a fuoco vivo e unitela al riso con metà del formaggio grattugiato ed il pesto.

Torta di riso con pesto alla genovese e melanzane instructions

  1. Cuocere il riso, poi aggiungere il pesto, parmigiano,mescolare tutto, poi ungere una padella con olio d'oliva e cospargerla di pan grattato,quindi mettere metà del riso, poi la melanzana tagliata a dadini è fatta cuocere a forno, l'altra metà del riso e far tostare il pan grattato, poi girare e far lo stesso procedimento per l'altra parte…..

La torta di rose salata è una torta molto coreografica e dall'aspetto invitante. Stendere una delle due metà e formare un rettangolo sottile; cospargere sulla pasta metà dose di melanzane e mozzarella (precedentemente sgocciolata e tagliata a pezzetti) e arrotolare la pasta Pesto alla genovese. Riso alla cantonese con il bimby. Per preparare la pasta con pesto alla genovese e melanzane dovete innanzitutto lavare, pulire e tagliare le melanzane a rondelle. Mettete in forno le melanzane e lasciatele cuocere fino a che non raggiungeranno una doraura perfetta.

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.