counter free hit unique web

Recipe: Appetizing Tartine di pancarrè tostato con mousse di formaggio, pesto fresco e pomodorini

Tartine di pancarrè tostato con mousse di formaggio, pesto fresco e pomodorini. TARTINE CON PANCARRÈ tostato, ricette sfiziosefacili e veloci, pronta in pochi minuti, con salumi o salmone o pesce affumicato, maionese. TARTINE CON PANCARRÈ – Tartine semplici con pancarrè tostato. Le tartine caprino e pomodorini sono delle carinissime tartine che possono essere servite come antipasto o in un buffet per una festa.

Tartine di pancarrè tostato con mousse di formaggio, pesto fresco e pomodorini Tartine di pancarrè con mousse di gamberetti. Una volta caldo aggiungete lo spicchio d'aglio diviso a metà e privato dell'anima centrale. Da questi semplici e gustosi abbinamenti, otterrete un piatto dal sapore fresco e dall'aspetto In questa ricetta scoprirete come preparare due tipi di tartine vegetariane: per prima cosa tostate appena le fette di pancarré e poi. You can cook Tartine di pancarrè tostato con mousse di formaggio, pesto fresco e pomodorini using 0 ingredients and 3 steps. Here is how you achieve it.

Ingredients of Tartine di pancarrè tostato con mousse di formaggio, pesto fresco e pomodorini

Tartine con mousse di salmone affumicato. Tartine al salmone affumicato con formaggio fresco e capperi. Tostare le fette di pane quindi spalmarle con il formaggio cremoso, farcire con delle striscioline di salmone affumicato e completare con un cappero. Con questa ricetta partecipo al quarto contest Colorati e Allegri Finger.

Tartine di pancarrè tostato con mousse di formaggio, pesto fresco e pomodorini instructions

  1. Tagliare le fette di pancarrè con un coppa pasta di forma rotonda e tostarle in forno già caldo a 200 gradi per circa 5 minuti..
  2. Mescolare la ricotta con il Philadelphia, sale e pepe e renderlo omogeneo..
  3. Mettere la crema di ricotta e Philadelphia sul pancarrè tostato (se volete fatelo con una sac-a-poche con bocchetta dentellata), aggiungere il pesto, i pomodorini e la foglia di basilico e servite 😍.

Le tartine con mousse di gamberetti sono un antipasto facile da preparare, ma allo stesso tempo molto saporito. Provatele per una cena con gli amici o per. Tostate le fette di pane di segale su una teglia antiaderente. Spalmatele delicatamente con la crema, adagiate su un piatto di portata e guarnite con fettine di avocado e semi di sesamo a piacere, olive nere o altro di vostro gradimento. In una padella far dorare la cipolla tritata con dell'olio di oliva, aggiungere la pancetta e farla rosolare.

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.