counter free hit unique web

Recipe: Tasty Filetto di salmone in crosta di semi

Filetto di salmone in crosta di semi. La food blogger Daniela Zambetta, ospite di Casa Alice, ci prepara in compagnia di Franca Rizzi una ricetta con il salmone norvegese: il filetto di salmone. La Ricetta per preparare Il Salmone al forno in crosta semi di sesamo ed erba cipollina! Un Piatto Ricco di Vitamine, Proteine, grassi polinsaturi e sali Salare secondo gusto i filetti (in questo caso ho utilizzato sale rosa integrale dell'Himalaya va bene anche del sale affumicato o del sale comune).

Filetto di salmone in crosta di semi Togliete la pelle dai filetti di salmone. Ricordate di partire sempre dal lato della coda, mantenendo la lama quanto più possibile aderente alla pelle per avere il minor scarto Salateli leggermente e poi passateli nei semi di sesamo nero, facendo una lieve pressione con le mani perché aderiscano bene. Olio A rendere ancora più invitante il salmone norvegese è la crosta in semi di papavero e sesamo, capace di offrire una marcia in più ad un. che faccio, te la passo 'sta ricetta? trattasi di un banalissimo filetto di salmone (o porzione di esso) che tu cospargi in superficie con un rapido passaggio di sale e abbondanti semi di papavero. abbondanti tanto da creare uno strato che isoli la carne del salmone del calore del forno. hai già capito tutto. You can cook Filetto di salmone in crosta di semi using 0 ingredients and 2 steps. Here is how you cook that.

Ingredients of Filetto di salmone in crosta di semi

Intanto in una padella con un cucchiaio d'olio soffriggere la cipolla e unire i filetti di salmone coperti da semi di sesamo. Versare la purea di patate allo zafferano su piatti individuali e sistemare sopra i filetti di salmone in crosta di sesamo spolverando di prezzemolo tritato. Scopri come preparare il filetto di salmone in crosta, un gustoso secondo piatto di pesce facile da realizzare e ideale da servire per una cena Estraete quindi la teglia dal forno, lasciate riposare il salmone per qualche minuto e poi servitelo. Impanate i filetti nei semi di sesamo precedentemente preparati ed aiutatevi con la mano per farli aderire bene.

Filetto di salmone in crosta di semi step by step

  1. Tagliare in 3 pezzi il filetto. Salare leggermente e passarlo nei semi..
  2. Cuocere in una padella antiaderente qualche minuto per lato..

Riscaldate una piastra anti aderente (meglio se avete la teriyaki) ad una temperatura medio alta. Filetto di salmone con crosta di rucola. Salmone in crosta di rucola e lime. Filetto di salmone in crosta aromatica. Mentre cuoce il salmone cuoce anche il contorno: Patatine arrosto.

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.