counter free hit unique web

Recipe: Delicious Minestra di verza, patate e orzo

Minestra di verza, patate e orzo. La minestra di orzo con verza e patate è pronta, servitela calda, con un filo di olio a crudo e una macinata di pepe nero… buon appetito! Provate anche la Zuppa di orzo e fagioli con cavolo cappuccio, semplicissima e rustica! Minestra di orzo con verza e patate un confort food per le stagioni più fredde!!

Minestra di verza, patate e orzo Fantastica ricetta di Minestra di verza, patate e orzo. Le minestre sono come un caldo abbraccio. Oggi ho fatto questa minestra di verza, patate e orzo. You can cook Minestra di verza, patate e orzo using 11 ingredients and 6 steps. Here is how you achieve it.

Ingredients of Minestra di verza, patate e orzo

  1. It’s 250 g of patate.
  2. You need 75 g of orzo perlato.
  3. You need 200 g of verza.
  4. Prepare 1 of cipolla rossa.
  5. Prepare 1 spicchio of d'aglio.
  6. It’s 1 of dado vegetale (vedi la mia ricetta).
  7. Prepare 1 litro of acqua circa.
  8. It’s Qb of sale.
  9. You need Qb of olio di oliva.
  10. You need Qb of Pepe.
  11. Prepare Qb of finocchio selvatico polvere.

Sono tutti quanti ingredienti che normalmente si possono trovare in casa. È molto gustosa e facile da preparare. A casa mia ne vanno matti,. La minestra di orzo con verza, patate e carote è un piatto squisito nella sua semplicità, un vero e proprio comfort food che ristora anima e corpo 🙂. Confesso di avere un'autentica passione per zuppe e minestre: calde e fumanti in autunno e inverno, tiepide o fredde nelle stagioni più calde, sono sempre presenti sulla mia tavola, con.

Minestra di verza, patate e orzo step by step

  1. Preparare tutti gli ingredienti. Cuocere l'orzo per 30 minuti scolarlo e metterlo da parte..
  2. Nel frattempo pulire e tritare la cipolla. Pulire e tritare l'aglio. Pulire le patate e tagliarle in pezzi. Lavare e pulire la verza lavare la costa centrale e tagliarla pezzi medi..
  3. Preparare una pentola con un fondo d'olio e l'aglio aggiure 3/4 della cipolla rosolare e aggiungere le patate e infine 3/4 della verza. Aggiungere 1 litro di acqua e il dado vegetale, coprire con un coperchio e cuocere per 30 minuti..
  4. Una volta passato il tempo.levare le patate dalla pentola e frullare grossolanamente il resto delle verdure. Assaggiare e aggiustare di sale. Unire nuovamente le patate e l'orzo al resto della zuppa. Accendere il fuoco per altri 10 minuti..
  5. In una padella mettere la restante cipolla e verza e rosolata..
  6. Ora componiamo il piatto. Le ultime cose da unire sono la verza rosolata con la cipolla, una spolverata di pepe e finoccho selvatico in polvere. Mangiare caldo..

Detox e non so perché avevo voglia di preparare un piatto che sapesse di buono e comfort food ma dandomi la sensazione di leggero e ecco la minestra orzo e patate ha esaudito i miei desideri. Leggera, fresca nell'aroma, profumata di porro e erba cipollina, gustosa per una spolverata di parmigiano reggiano e dell'ottimo olio extra vergine di oliv a, la minestra orzo e patate è poco. Minestra di verza e patate al parmigiano. ricettandocondany.. Minestra di riso e verza. incucinacongiorgia. Minestra di orzo con patate Indicazioni chiare e dettagliate su come preparare questa ricetta: Minestra di orzo con patate.

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.