counter free hit unique web

Recipe: Delicious Uovo di Pasqua (fatto in casa) con sorpresa

Uovo di Pasqua (fatto in casa) con sorpresa.

Uovo di Pasqua (fatto in casa) con sorpresa You can have Uovo di Pasqua (fatto in casa) con sorpresa using 0 ingredients and 3 steps. Here is how you achieve that.

Ingredients of Uovo di Pasqua (fatto in casa) con sorpresa

Uovo di Pasqua (fatto in casa) con sorpresa step by step

  1. Sciogliere 150gr.di cioccolato al microonde per 2 min a 800w..amalgamare con una spatola.. E se occorre ripassare per altri pochi secondi.. Oppure sciogliere il cioccolato a bagno maria….
  2. Versarlo nello stampo dopo averlo lucidato.. E con movimenti ondulatori farlo aderire su tutto lo stampo… Capovolgerlo e far cadere il cioccolato in eccesso(che andrà recuperato e riusato)… Ripetere la stessa operazione con il cioccolato restante per ottenere l'altra metà… Adagiarli poi su carta forno(mi raccomando di usare sempre i guanti usa e getta per lavorarlo).
  3. Nel frattempo preparare le decorazioni in pasta di zucchero e confettini.. Inserire la sorpresa.. Unire le due metà riscaldando i bordi di una metà su una piastra calda.. Decorarlo e confezionarlo… Bicchierini e capsule dove inserire le sorprese si acquistano nei negozi forniti per prodotti e attrezzature per il cake design 😉.

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.