counter free hit unique web

Recipe: Appetizing Ravioli al pesto di basilico, olive, acciughe, pinoli, pecorino

Ravioli al pesto di basilico, olive, acciughe, pinoli, pecorino. Dai un'occhiata anche a queste Ravioli al pesto di basilico, olive, acciughe, pinoli, pecorino! Guanciale, uovo e pecorino romano dop. Sugo di pomodoro, capperi, olive, acciughe, prezzemolo, origano e peperoncino.

Ravioli al pesto di basilico, olive, acciughe, pinoli, pecorino Tritate con la mezzaluna i pinoli e il basilico, versate il tutto in una ciotola e unite la ricotta e il pecorino. Disponete a mucchietti il ripieno su metà sfoglia, coprite con la restante, spennellando i bordi con dell'acqua. Impiattate i ravioli e serviteli decorando il piatto con foglie di basilico e pinoli. You can cook Ravioli al pesto di basilico, olive, acciughe, pinoli, pecorino using 0 ingredients and 2 steps. Here is how you achieve that.

Ingredients of Ravioli al pesto di basilico, olive, acciughe, pinoli, pecorino

Frullare il basilico, la menta, una manciata di pinoli, sale e olio. Unire al pesto la pasta di olive e mescolare bene. Cuocere i ravioli al dente e condirli con la salsa. Sminuzzare il basilico e incorporare alla farina.

Ravioli al pesto di basilico, olive, acciughe, pinoli, pecorino instructions

  1. PER FARE IL PESTO: Prendere il basilico già lavato e asciugato, metterlo nel tritatutto o in un mixer da cucina, aggiungere i pinoli, le acciughe sott'olio scolate, le olive denocciolate ed il pecorino grattugiato. Versarvi un po' di olio evo, quindi frullare per bene il tutto, sino ad ottenere un buon pesto..
  2. Toglierlo dal mixer e travasarlo in una ciotolina. Non ho messo il sale perché già salate abbastanza le due acciughe e saporito il pecorino. Far quindi cuocere in acqua bollente salata per i minuti che richiede la confezione, i ravioli. Quindi scolarli, impiattarli e per finire, adagiarvi sopra abbondantemente il pesto ottenuto. Squisito come pesto! Da rifare! Buon appetito!.

Su di una spianatoia, impastare la farina con. I ravioli al pesto sono un primo piatto semplice ma molto saporito al tempo stesso. I ravioli al pesto sono un primo piatto davvero delizioso nella loro semplicità. Biscotti salati con pecorino e olive nere. Calamari alla birra in salsa vietnamita.

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.