counter free hit unique web

Easiest Way to Prepare Perfect Curry Pan Light – Pane al curry giapponese non fritto

Curry Pan Light – Pane al curry giapponese non fritto.

Curry Pan Light - Pane al curry giapponese non fritto You can cook Curry Pan Light – Pane al curry giapponese non fritto using 0 ingredients and 10 steps. Here is how you cook it.

Ingredients of Curry Pan Light – Pane al curry giapponese non fritto

Curry Pan Light – Pane al curry giapponese non fritto step by step

  1. Mettere la farina, lo zucchero, il sale e il lievito secco istantaneo in una ciotola e mescolare bene. Aggiungere l'acqua tiepida e mescolare ancora bene..
  2. Quando l'acqua è assorbita, aggiungere l'olio d'oliva e mescolare tutti. Quando si riunisce, togliere l'impasto dalla ciotola e impastare con le mani finché la superficie non diventa liscia..
  3. Rimettere l'impasto nella ciotola. Coprire la ciotola con una pellicola di plastica e lasciare riposare in un posto tiepido per 30-40 minuti fino a quando l'impasto non aumenta di almeno il 50% del suo volume. Per praticità, l'ho messo nel forno a 40°C..
  4. Quando l'impasto di pane è pronta, degassare e divider uniformemente in 4 pezzi e formare delle palline. Coprire con un canovaccio bagnato e lasciare riposare per 10 minuti..
  5. Dopo 10 minuti, prendere l'impasto e stendere ogni palla in forma ellittica..
  6. Mettere un po' di curry sulla metà superiore dell'impasto (ho anche aggiunto un po' di formaggio). Non mettere troppo curry — solo un cucchiaio di curry è sufficiente per ogni..
  7. Poi piegare l'impasto. Assicuriamoci che sia ben chiuso. Infatti, sono diventato avido e ho messo troppo curry in uno di essi, e il curry è traboccato… 😬 così l'ho messo da parte per cuocere separatamente..
  8. Mettere una carta da forno su una teglia e poi i panini sopra. Spennellare l'olio d'oliva e cospargere la superficie di panko..
  9. Coprire i panini grossolanamente con una pellicola di plastica e mettere sopra un canovaccio bagnato. Lasciare riposare in un posto tiepido per 15 minuti fino a quando i panini non aumentano del ~50% il loro volume. Di nuovo, ho usato il forno a 40°C..
  10. Rimuovere la pellicola di plastica e il canovaccio dalla teglia e cuocere i panini nel forno preriscaldato a 200°C per 12-15 minuti. Dopo la cottura, se lasciamo i panini nel forno per altri minuti, la loro superficie diventa ben dorata grazie al calore residuo..

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.