counter free hit unique web

Recipe: Yummy Pollo fritto con panatura croccante ai cornflakes 🍗

Pollo fritto con panatura croccante ai cornflakes 🍗. Il pollo fritto con maionesi veloci è uno sfizioso finger food perfetto per una cena con gli amici: croccanti bastoncini di pollo marinato da intingere in. Il pollo fritto ai cornflakes è una ricetta buonissima ed estremamente facile da preparare, perfetta per grandi e piccini; la panatura ai fiocchi di mais rende questo pollo croccantissimo anche senza fare una doppia panatura e ti farà sicuramente dire addio al pangrattato! Pollo fritto con panatura croccante ai cornflakes. ca di pollo•d'aglio•Paprika, sale, pepe•Farina•uovo•Latte•Cornflakes•Olio di semi per friggere.

Pollo fritto con panatura croccante ai cornflakes 🍗 Sia i cornflakes che il riso soffiato sono ingredienti che possiamo usare per una panatura doppia. Iniziamo con il primo passaggio di farina uovo e pangrattato e il secondo passaggio lo faremo nei cornflakes da colazione, non zuccherati, tritati. Un paio di giorni fa, passeggiando con una mia amica, ci siamo inoltrare in un piccolo parco vicino a casa. You can cook Pollo fritto con panatura croccante ai cornflakes 🍗 using 0 ingredients and 4 steps. Here is how you achieve it.

Ingredients of Pollo fritto con panatura croccante ai cornflakes 🍗

E al ritorno da una passeggiata, eccoci a preparare la cena. La felicità dei piccoli: fritto e croccante petto di pollo da gustare con qualche goccia di ketchup. Il pollo è rimasto molto morbido all'interno ma la panatura era molto croccante ed è piaciuto molto ai bambini, provatela!! Procedimento del POLLO FRITTO CON PANATURA CROCCANTE.

Pollo fritto con panatura croccante ai cornflakes 🍗 step by step

  1. Prendere il pollo e tagliarlo a bocconcini non troppo piccoli. Metterli poi in una ciotola con una spolverata di paprika, l'aglio spremuto con lo schiaccia aglio, sale e pepe..
  2. Preparare una ciotola con farina e un pizzico di sale e di pepe, una con l'uovo e latte sbattuto e una con i cereali tritati. Io li ho tritati grossolanamente con il fondo di un bicchiere..
  3. A questo punto, prendere i bocconcini insaporiti, passarli prima nella farina, poi nell'uovo e latte e infine nei cornflakes facendoli aderire bene..
  4. Una volta pronti, scaldare abbondante olio e friggerli. Quando saranno ben dorati, farli sgocciolare su carta assorbente e servire. 😋.

Sbattere l'uovo con un pizzico di sale. Il pollo fritto è particolarmente sfizioso quando la crosta è croccante; grazie a questa ricetta riuscirete nell'intento di dorare cosce e ali di pollo. Arricchite la panatura con parmigiano grattugiato e paprika dolce, se preferite un gusto più intenso utilizzate pecorino e una paprika piccante. Costoletta Alla Milanese Di Claudio Sadler. Il pollo ai corn flakes è una ricetta facile e gustosa che vi conquisterà al primo assaggio, una pietanza che piacerà tanto anche ai bambini.

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.