counter free hit unique web

Recipe: Appetizing Polpettone morbido con piselli

Polpettone morbido con piselli. I calamari con piselli sono un secondo di pesce semplice e appetitoso, da gustare con fette di pane casereccio! Morbidissime polpette con patate e piselli. Il polpettone con piselli e carote, è assolutamente da provare: gustoso, morbido e saporito, piacerà moltissimo anche ai bambini!

Polpettone morbido con piselli Le polpette con piselli sono un secondo piatto nutriente. Tipico della tradizione culinaria dell'Emilia Romagna, sono una alternativa leggera alle polpette fritte. Potete servire le polpette con piselli al sugo come piatto unico accompagnandolo con fette di pane rustico oppure, aumentando la quantità di. You can cook Polpettone morbido con piselli using 0 ingredients and 6 steps. Here is how you cook it.

Ingredients of Polpettone morbido con piselli

Scopri la Ricetta Polpettone al forno morbido, succoso, dal ripieno filante che non si rompe in cottura! Il Polpettone è un secondo piatto di carne molto gustoso e saporito, una polpetta "formato grande" a base di carne macinata, uova, formaggio; di solito ripieno cotto in vari modi; in questo caso. Questo è un polpettone di carne mista. Il mio preferito perché resta morbido e saporito grazie alla mollica di pane e alle uova.

Polpettone morbido con piselli step by step

  1. Per prima cosa, laviamo la cipolla e la carota, le peliamo e la cipolla la tagliamo a fettine sottili, la carota a cubetti piccoli, dopodiché le mettiamo nella pentola con un pochino di olio evo, accendiamo il fuoco tenendo la fiamma medio/bassa e ripassiamo il soffritto per 5 minuti..
  2. Poi mettiamo il nostro polpettone, mettiamo il Marsala lo lasciamo evaporare per 5 minuti girando il polpettone da entrambi i lati..
  3. Saliamo mettiamo il brodo già pronto e lo lasciamo cuocere per 20 minuti a fuoco medio..
  4. Poi passato il tempo aggiungiamo i piselli e continuamo la cottura per altri 15 minuti.
  5. Il nostro polpettone morbido con piselli è pronto!!.
  6. CONSIGLIO: Lasciatelo raffreddare nel suo sugo e tagliatelo a freddo, per consumarlo intiepiditelo un pochino è buon appetito.

Il polpettone di carne è un classico a cui abbinare varie verdure (meglio se sono di stagione). Personalmente non sono un'amante dei piselli, ma devo ammettere che con la. Il polpettone con i piselli è una ricetta di mia madre quindi un piacevole ricordo di qualche anno fa,è anche una ricetta semplice e gradita ai bambini. Le polpette in umido con piselli sono un secondo piatto sfizioso che coniuga leggerezza e benefici di questo legume di stagione: scopri la ricetta! Quando arriva la bella stagione, come rinunciare a un ingrediente fresco come i piselli?

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.