counter free hit unique web

Recipe: Delicious Cheesecake di zia fede

Cheesecake di zia fede. La cheesecake è un a torta fredda di origine anglosassone composta da una base di biscotti che con l'aggiunta di burro. Il piacere di avere un dolce non solo bello, ma anche buono ! Ricetta della cheesecake gelato alla zucca, un dolce fresco e senza sensi di colpa perfetto per l'estate (e per.

Cheesecake di zia fede La cheesecake all'arancia al forno è una cheesecake cotta che vi sorprenderà per la sua bontà. Il procedimento per prepararla è un po' lungo ma non difficile quindi armatevi di tempo e di tutti gli ingredienti e prepariamo questo delizioso dolcetto. Non vi sono risultati per l'archivio richiesto. You can cook Cheesecake di zia fede using 0 ingredients and 7 steps. Here is how you cook that.

Ingredients of Cheesecake di zia fede

Prova ad utilizzare la ricerca per trovare un articolo correlato. Instagram. … Le ricette di zia Simona sui Social Network. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato. Scopri come preparare la cheesecake, la più famosa torta a base di formaggio spalmabile e base senza cottura: morbida e golosa!

Cheesecake di zia fede step by step

  1. Iniziamo dalla base. Facilissima: frulliamo i biscotti e uniamo li al burro fuso. Versiamo il tutto in una Teglia rotonda con cerchio apribile unta di burro e con carta forno alla base. Mettiamo il composto, ben compattato, in frigo..
  2. Occupiamoci della farcia. Frulliamo 3 delle nostre uova con tutto il formaggio spalmabile. Aggiungiamo a questo composto 2 cucchiai di latte condensato e una bustina di vanillina. Profumiamo con buccia di arancia grattugiata..
  3. Per addensare il nostro formaggio, a parte prepariamo una crema pasticcera che io chiamerei "LA CREMA DE PRESSA". LA PRESSA, in Salento, é la fretta. Dunque, velocemente facciamo questo: in un pentolino uniamo due cucchiai di zucchero, due cucchiai di farina, l'uovo rimasto e il bicchiere di latte. Profumiamo ovviamente con vanillina e buccia di limone grattugiata. Mescoliamo questo composto senza creare grumi..
  4. Accendiamo il fuoco e uniamo subito tutto il latte. Mescoliamo velocemente con una frusta e nel giro di cinque minuti la nostra crema sarà pronta..
  5. Abbiamo finito. Uniamo i due composti mescolando con una frusta. Riprendiamo la base e mettiamo la nostra crema. Cuociamo in forno a 160 gradi per 1 ora. Verso la fine, se vogliamo, possiamo alzare la temperatura a 180,per lo sprint finale..
  6. Non preoccupatevi se la torta dovesse venire più scura. Con le marmellate coprirete tutto..
  7. Potete scegliere la copertura che più preferite ma, come avrete intuito, io amo personalizzare tutto ciò che cucino. Per cui… Ecco qui la mia versione..

Puoi realizzare una cheesecake in teglia, in bicchiere, in barattolo, in pirottino. Può essere cotta o senza cottura, a base di Philadelphia ma anche di ricotta, yogurt. Zia Rosa is one of the few original traditional family running trattoria left. Follow the advices of the fantastic couple Rosa & Mimmo, owners of Le Chicche and.you will be immediately transported in the fabulous world of the traditional Apulian kitchen. Orecchiette are superlative with home made long.

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.