counter free hit unique web

Recipe: Delicious Polpettone di tonno e patate piatto freddo estivo

Polpettone di tonno e patate piatto freddo estivo. Il polpettone di tonno e patate è un secondo piatto molto semplice da preparare e davvero Il polpettone di tonno e patate è un'ottima alternativa estiva al classico polpettone di carne al forno È ottimo anche se servito freddo. Se volete che il vostro polpettone di tonno e patate sia. La ricetta delle polpettine di tonno e patate è semplice e veloce da realizzare e possono essere uno sfizioso e leggero antipasto o un gustoso secondo per.

Polpettone di tonno e patate piatto freddo estivo Provate il polpettone di tonno freddo senza patate, ricetta di un ottimo rollè di pesce da cuocere in pentola. Sgocciolare l'olio in eccesso del tonno e poi sistemarlo in una ciotola capiente. Aggiungere le uova, il parmigiano reggiano, il. You can have Polpettone di tonno e patate piatto freddo estivo using 0 ingredients and 5 steps. Here is how you cook it.

Ingredients of Polpettone di tonno e patate piatto freddo estivo

Polpettone di tonno e patate un secondo facilissimo da preparare, buonissimo saporito e che potrete servire sia caldo che freddo,un secondo piatto gustoso. Il Polpettone di tonno è un secondo piatto di pesce veloce, economico e fresco perfetto per l'estate! Si prepara in pochi minuti con tonno in scatola che non manca mai in ogni casa! Pane, uova, formaggio, capperi e prezzemolo ; il tempo di amalgamare tutti gli ingredienti in una ciotola, dargli la.

Polpettone di tonno e patate piatto freddo estivo step by step

  1. Laviamo e lessare le patate in acqua abbondante per circa 30 min.
  2. Pelare e schiacciare con una forchetta o con l apposito attrezzo, fare raffreddare.
  3. Aggiungere il tonno e tutti gli altri ingredienti e mescolare il tutto, ottenere un impasto compatto.
  4. Prendere un foglio di carta forno e mettere un po di pangrattato e il composto e dare una forma da polpettone e sigillare bene a caramella.
  5. Cuocere a vapore Mettere mezza fetta di limone e l acqua in un tegame Il polpettone nel cestello, coprire e fare cuocere dal bollore per circa 20 min abbassando la fiamma. Dopo il tempo a vapore, fare raffreddare nella carta in frigo e fare rassodare Togliere la carta e tagliare a fette Posizionare su un piatto da portata e decorare con maionese e qualche cappero.

Il polpettone con tonno e patate è un piatto facile e veloce, dal sapore delicato, amato anche dai bambini. La classica ricetta salva cena, dal gusto estivo. Provate la cottura infilzando una patata con la forchetta. Il polpettone di tonno è un secondo piatto gustoso e da accompagnare con salse o contorni di verdure. Una ricetta facile a base di tonno in scatola e senza bisogno di pesare gli ingredienti.

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.