counter free hit unique web

Easiest Way to Cook Delicious Minestra di bietole e zucca

Minestra di bietole e zucca. Fantastica ricetta di Minestra di bietole e zucca. Una minestra che si cucina da sola, un piatto che riscalda le giornate grigie e le illumina, merito della zucca e di una spolverata di curcuma. Il sito consente anche l'invio di cookie di "terze parti" al fine di inviare messaggi pubblicitari in linea con le tue preferenze.

Minestra di bietole e zucca La zuppa di zucca, ceci e bietole è una squisita minestra che mette insieme alcuni ortaggi tipici della fine dell'estate e dell'autunno. Secondo me è ottima con la zucca di qualità delica, ma va bene qualsiasi tipo, purchè a pasta dura e compatta, altrimenti si sfalda eccessivamente in cottura. Preparazione dei preparativi Minestra di bietole e zucca is cose che può essere chiamato fastidio facile. quando voi nuovo in elaborazione Minestra di bietole e zucca, ragazzi sarà piuttosto seccature nel farla. pertanto attraverso articoli qui, ragazzi ci us dai un po di più istruzioni elaborato. You can cook Minestra di bietole e zucca using 6 ingredients and 4 steps. Here is how you cook that.

Ingredients of Minestra di bietole e zucca

  1. You need 1 of piccola zucca.
  2. Prepare 2 of piccoli cespi di bietola.
  3. It’s 1 bicchiere of riso integrale.
  4. Prepare of Sale.
  5. It’s of Olio.
  6. Prepare of Curcuma in polvere.

La zuppa di ceci, zucca e bietole è un piatto caldo da gustare nella stagione fredda. A cavallo tra l'autunno e l'inverno, l'arrivo dei primi freddi rende piacevole rintanarsi a casa e riscaldare la cucina preparando una buona cena. Le giornate si accorciano e la sera abbiamo bisogno di una coccola calda anche a tavola. Ecco come preparare la zuppa di patate e bietole, una zucca leggera e super buona per chi vuole mangiare in modo salutare!.

Minestra di bietole e zucca step by step

  1. Sbuccia e taglia la zucca a cubi della stessa dimensione (4×4 cm)..
  2. Lava la bietola, rimuovi l’estremità e tagliala a strisce larghe 3 dita..
  3. Sposta le verdure in una pentola capiente, aggiungi il riso, mezzo bicchiere d’acqua, una presa di sale e cuoci a fuoco medio con il coperchio per circa 25-30 minuti (il riso non deve scuocere). Se si dovesse asciugare troppo, aggiungi un pochino d’acqua (non deve risultare troppo brodoso però) e continua a cuocere..
  4. Servi con una spolverata di curcuma e olio extravergine d’oliva..

Come fare la zuppa di patate e bietole. Prendete una casseruola e versatevi un filo d'olio d'oliva. Aggiungete la cipolla a pezzetti e lasciatela soffriggere a fiamma bassa. Intanto, pelate le patate, lavatele e tagliatele a pezzetti. Pelate la zucca, togliete i semi e tagliate a cubetti la polpa.

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.