counter free hit unique web

Easiest Way to Prepare Delicious Polpettone con contorno di agretti

Polpettone con contorno di agretti. Il polpettone di tonno e patate è un secondo piatto molto semplice da preparare e davvero gustoso, bastano infatti pochi ingredienti e la cottura al forno per realizzare una pietanza saporita che piacerà molto anche ai bambini. Patate lesse e tonno sono un abbinamento ideale per un polpettone morbido. Polpettone con contorno di agretti. pane raffermo•pangrattato•albumi•uovo intero•formaggio grattugiato•mortadella•scamorza•Sale.

Polpettone con contorno di agretti Se stai cercando idee per realizzare polpettoni classici o originali, ecco per te il ricettario tutto polpettone da realizzare con il Bimby. Una ricetta facile e veloce da realizzare, ecco il polpettone con carne di manzo e prosciutto cotto da cuocere al Varoma con il Bimby. l POLPETTONE AL FORNO con PATATE è il secondo piatto della domenica per eccellenza. Nel polpettone e nelle polpette aggiungo sempre un ingrediente Provate anche a tagliarlo a fette e farle rosolare qualche minuto in forno. una delizia. You can cook Polpettone con contorno di agretti using 0 ingredients and 5 steps. Here is how you cook that.

Ingredients of Polpettone con contorno di agretti

Il contorno di patate cotte direttamente assieme al. Quando il polpettone è pronto togliete il coperchio e fattelo riposare per qualche minuto, giusto il tempo per farlo freddare un po'. Se vi piace potete cospargere con una manciata di prezzemolo fresco. Il Polpettone di tonno è un secondo piatto di pesce veloce, economico e fresco perfetto per l'estate!

Polpettone con contorno di agretti instructions

  1. Preparate il pane in ammollo dalla sera prima se è troppo duro semplicemente con un pochino di acqua..
  2. Lessate gli agretti e conditeli con sale e olio..
  3. Impastate il pane con il macinato, uova, formaggio, pepe, sale. Aggiungete il pangrattato poco alla volta fino a che non otterrete un impasto compatto e morbido..
  4. Prendete un foglio di carta forno e mettete l'impasto schiacciando con le mani fino a formare un rettangolo. Farcite con la mortadella e la scamorza. Iniziate a richiudere da un lato fino a fare un rotolo. Versate un fili d'olio sopra e richiudere la carta come se fosse una caramella..
  5. Infornate a 180 gradi ventilato per 30/35 minuti. Servite se vi piacciono con delle salse e gli agretti..

Si prepara in pochi minuti con tonno in scatola che non manca mai in ogni casa! Pane, uova, formaggio, capperi e prezzemolo ; il tempo di amalgamare tutti gli ingredienti in una ciotola, dargli la forma. Per il contorno: Soffriggere la cipolla con un filo di olio e aggiungervi la pancetta. Unirvi i piselli e cuocere con il restante brodo. Polpettone con contorno di patate al forno Il polpettone ripieno è uno dei piatti della tradizione.

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.