counter free hit unique web

Easiest Way to Make Yummy Polpettone con carciofi

Polpettone con carciofi. Polpettone con carciofi un secondo completo di contorno facilissimo, saporito e gustoso che, anche se sembra difficile da preparare e vi farà fare un figurone, lo farete in poco tempo e con poca fatica vi. Il polpettone è un secondo piatto che mette davvero tutti d'accordo, anche i bambini*. In questa pagina vi spiegheremo come preparare un appetitoso polpettone con carciofi.

Polpettone con carciofi Come fare il polpettone con i carciofi. Pulire i carciofi, eliminando le foglie esterne più dure, parte Far imbiondire uno spicchio d'aglio in padella, quindi aggiungete i carciofi in padella e farli saltare a. Una ricetta semplice per preparare un polpettone delizioso – Ricetta Portata principale : Polpettone di patate con ripieno di carciofi da Pane al pane. You can have Polpettone con carciofi using 0 ingredients and 3 steps. Here is how you achieve that.

Ingredients of Polpettone con carciofi

Per preparare il polpettone ai carciofi iniziate a scaldare un filo d'olio d'oliva con lo spicchio d'aglio sbucciato e schiacciato, poi aggiungete i cuori di carciofi e fatele. Oggi un piatto che serve un pò di tempo per la preparazione, ma si otterrà una pietanza meravigliosa. Un bel polpettone con prosciutto,scamorza e carciofi. Come preparare Polpettone con carciofi col Bimby della Vorwerk, impara a preparare deliziosi piatti con le nostre ricette bimby.

Polpettone con carciofi step by step

  1. Pulire i carciofi, tagliateli in 6 spicchi e lasciateli in acqua acidulata con il succo del limone. Soffriggete l'aglio con 4 cucchiai d’olio, unite i carciofi, salateli e cuoceteli coperti,aggiungendo un po' di acqua se necessario, su fiamma bassa, per 20 minuti. Unite il prezzemolo e spegnete..
  2. Bagnate il pangrattato con il latte e amalgamatela alle uova, alla carne macinata, al parmigiano e alla mortadella tritata..
  3. Imburrare un tegame da plumcake e sistemare sul fondo metà dell' impasto di carne, distribuire i carciofi e la scamorza. Chiudere con il resto della carne. Irrorare la superfice con un filo d'olio e cuocere in forno a 180° per 45 minuti..

Ebbene si, devo confessarlo, il polpettone con carciofi è stata un'idea di mamma. Io ero un po' scettica sulla riuscita della ricetta, ma mi sono dovuta ricredere subito: il polpettone con carciofi è. Risultato di un polpettone molto gustoso. In questo caso ho adoperato i carciofi piccoli, che solitamente vengono messi sott'olio. Farcire distribuendo in modo uniforme i carciofi messi da parte e la mozzarella tagliata a tocchetti (ben scolata).

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.