counter free hit unique web

How to Prepare Perfect Biscotti con patate fritte

Biscotti con patate fritte.

Biscotti con patate fritte You can cook Biscotti con patate fritte using 0 ingredients and 5 steps. Here is how you cook that.

Ingredients of Biscotti con patate fritte

Biscotti con patate fritte instructions

  1. Mettete le patatine in un piatto fondo e schiacciatele in modo che rimangano delle bricioline..
  2. Mettete il burro molto morbido in una ciotola e aggiungete lo zucchero. Con la spatola o un cucchiaio mescolate bene, quindi aggiungete le mandorle e anche le patatine fritte ma tenetene pochissime da spargere sui biscotti prima della cottura. Aggiungete la farina e impastate prima con la spatola e poi con le mani..
  3. Mettete l'impasto sul tavolo da lavoro e provate a fare un rotolo. Collocatelo su un vassoio e poi in frigo a indurire per mezz'oretta..
  4. Tiratelo fuori dal frigo e tagliate 12 fette. Si romperà un po' ma si può riparare dandogli una forma arrotondata. Potete anche fare le palle o dei mucchietti senza una forma definita. Adagiateli sopra una teglia con carta da forno. In cima potete mettere un po' più di patatine, saranno ancora più buoni!.
  5. Metteteli in forno già caldo a 170ºC per 20 minuti circa o finché non saranno ben dorati. Attenzione che quando sono caldi sono morbidi, ma quando si raffreddano si induriscono. Ecco una foto della lezione data ai bimbi anni fa..

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.