counter free hit unique web

Easiest Way to Cook Perfect Polpettone con patate 😋

Polpettone con patate 😋. Le polpette di tonno e patate, sfiziosi bocconcini fritti perfetti per arricchire l'antipasto! Il polpettone di tonno e patate è un secondo piatto molto semplice da preparare e davvero gustoso, bastano infatti pochi ingredienti e la cottura al forno per Patate lesse e tonno sono un abbinamento ideale per un polpettone morbido e dal sapore delicato, ottimo sia caldo che freddo: è infatti possibile. #RitaChef*Il polpettone è un piatto tipico della tradizione italiana. Oggi vi propongo la mia versione.

Polpettone con patate 😋 Polpettone di patate. patate•uova•formaggio grattugiato•pangrattato•Sale e Pepe•cipollotto tritato•mozzarella•salame o prosciutto o mortadella. Polpettone di patate#nolochef #fattoincasa #ricetta #tutorial #neiperte #perte #foryou #polpettone #patate #accuratissimo #adessomidiverto Questo è la fine del mondo. You can cook Polpettone con patate 😋 using 0 ingredients and 2 steps. Here is how you cook that.

Ingredients of Polpettone con patate 😋

Oggi prepariamo il Polpettone con patate e carne. Si tratta di una validissima alternativa da prendere in considerazione per completare alla grande il. Versate in una terrina le patate, la carne, l'uovo, il sale e il parmigiano reggiano e mescolate con cura. Adagiate la carne su della carta forno e date la.

Polpettone con patate 😋 step by step

  1. Ho preso la carne trita e ho aggiunto 2 uova, sale,pepe, parmigiano grattugiato e ho mescolato poi ho aggiunto i piselli in scatola e ho creato il polpettone con dentro 1 fetta di mortadella e quando la forma e fatta ho spolverato sopra un po' di parmigiano grattugiato e un filo di olio extravergine di oliva..
  2. Ho messo a cuocere nel fornetto a 180C e ho controllato io la cottura. Nel frattempo nella friggitrice ad aria ho messo a cuocere le patate con un filo di olio extravergine di oliva. Ho tenuto sott'occhio la cottura..

Polpettone ripieno al forno con patate. Come contorno ho scelto le patate ma voi potete abbinarci veramente quello che più vi piace. Lavate le patate, trasferitele in una casseruola capiente e copritele di acqua fredda salata. Fatele cuocere fino a quando, testando la cottura con una forchetta, saranno diventate tenere a sufficienza per essere schiacciate. Il polpettone al forno è un secondo piatto gustoso e scenografico, realizzato con carne tritata, uova, mollica di pane e formaggio e farcito con prosciutto cotto e provola.

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.