counter free hit unique web

Easiest Way to Prepare Yummy Fritto misto goloso

Fritto misto goloso.

Fritto misto goloso You can have Fritto misto goloso using 0 ingredients and 4 steps. Here is how you cook it.

Ingredients of Fritto misto goloso

Fritto misto goloso instructions

  1. Siccome avevo parecchio pesce da smaltire, visto che l'avevo scongelato, ne ho approfittato per far un buon fritto misto, ma usando sia pan grattato che farina, stava tutto per scadere! Spiego..
  2. Ho preso tutto il pesce, l 'ho rovesciato in un colapasta e l'ho sciacquato sotto acqua corrente fredda, quindi l'ho messo ad asciugare su di un canovaccio e l'ho tamponato con carta assorbente da cucina. Una volta fatto, lo passo poco alla volta in un piatto dove ho fatto un misto di pan grattato e farina 00, che stavano entrambi per scadere, allora…subito approfittato per usarli!.
  3. Una volta passato tutto per bene, ho iniziato a friggerlo poco alla volta in una capiente padella antiaderente. Vi ho messo un poco di sale, quello che ho io è l'apposito per il pesce, e ho portato tutto a termine mettendolo poco alla volta su carta scottex tamponandolo per espellere l'olio di troppo..
  4. Ed eccolo. Ora è pronto per essere gustato! L'ho preso in tempo! Era già scongelato da qualche giorno, bisogna fare molta attenzione! Gustato con una insalata di pomodori non più belli freschi ma consumati subito! Non bisogna mai gettare nulla.. teniamolo ben presente! In cucina..#nonsibuttavianiente..

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.