counter free hit unique web

Recipe: Perfect Minestra di farro della Garfagnana ai fagioli

Minestra di farro della Garfagnana ai fagioli. Versate il brodo di cottura dei fagioli in una casseruola e cuocetevi il farro a fuoco moderato per un'ora almeno. Trasferite la minestra in una zuppiera e servitela con abbondante pepe macinato al momento e uno o due giri d'olio versato a filo. SCOPRI ALTRE RICETTE SIMILI A "MINESTRA GARFAGNINA DI FARRO" Fantastica ricetta di Minestra di farro della Garfagnana ai fagioli.

Minestra di farro della Garfagnana ai fagioli Nel frattempo tagliare gli odori a piccoli pezzi e farli rosolare in un coccio assieme all'olio. Unire il concentrato di pomodoro disciolto in poca acqua e far cuocere per una decina di minuti. Mettete a bagno il mix, che si trova già pronto nei negozi, e preparatevi a gustare questo caldo primo piatto autunnale! You can cook Minestra di farro della Garfagnana ai fagioli using 10 ingredients and 4 steps. Here is how you achieve it.

Ingredients of Minestra di farro della Garfagnana ai fagioli

  1. It’s 1 of cipolla.
  2. You need 2 spicchi of aglio.
  3. It’s 2 coste of sedano.
  4. Prepare 2 of carote.
  5. You need 2 of patate.
  6. You need 500 gr of Farro.
  7. You need 200 gr of passata di ciliegino.
  8. It’s 2 bicchieri of Fagioli cotti.
  9. You need qb of Prezzemolo.
  10. You need qb of Olio evo.

Il farro della Garfagnana viene utilizzato in alcune saporite e tradizionali ricette della cucina garfagnina. I piatti tipici sono la zuppa di farro e le torte. Preparazione minestra di farro della garfagnana Tritare la cipolla, la carota ed il sedano e metterli in una pentola insieme a tutti gli altri ingredienti e precisamente i fagioli, il farro, lo zampetto di maiale tagliato in due per lungo, la pancetta o il lardo tritato, mezzo bicchiere d'olio e un dado. Minestra di farro della Garfagnana ai fagioli.

Minestra di farro della Garfagnana ai fagioli instructions

  1. Ho fatto un soffritto abbastanza grossolano di aglio, cipolla, sedano e carota, ai quali ho aggiunto la patata tagliata a cubetti..
  2. A parte ho cotto il farro per circa 35 minuti dopo averlo sciacquato più volte..
  3. Alle patate ho aggiunto la passata di ciliegino e dell'acqua bollente. Appena la patata si è ammorbidita ho aggiunto i fagioli cotti..
  4. Ho preferito poi, frullare metà del composto ed ho aggiunto il farro e un po' di prezzemolo fresco. Ho impiattato con un giro d'olio..

Preparazione Minestra di farro della Garfagnana ai fagioli is una cosa che può essere chiamato chiamato divertente. quando ragazzi principiante in cucina Minestra di farro della Garfagnana ai fagioli, ragazzi sarà più o meno difficoltà nel farcela. pertanto per sito Web qui, ragazzi ci I mostra un po di più istruzioni menu. Il farro sarebbe meglio acquistarlo da chi lo produce, in Garfagnana c'è chi lo vende, basta chiedere, per i fagioli scritti li trovate da Prospero, un negozio dietro il coro di San Michele a Lucca e in Garfagnana sempre dai contadini o nei piccoli negozi di paese. Minestra di farro della Garfagnana ai fagioli. Preparazione Minestra di farro della Garfagnana ai fagioli cioè cose che può essere chiamato divertente. quando ragazzi nuovo in fare Minestra di farro della Garfagnana ai fagioli, voi sarà little seccature nel farla. pertanto passaggio blog questo, ragazzi ci noi mostra un po passaggi menu. Minestra di farro integrale con fagioli borlotti, perfetta per le fredde sere di inverno, vegetale e integrale, senza burro, senza grassi animali.

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.