counter free hit unique web

Recipe: Delicious Polpettone di patate

Polpettone di patate. Polpettone di patate ripieno di prosciutto cotto e scamorza. Il polpettone di tonno e patate è un secondo piatto molto semplice da preparare e davvero gustoso Patate lesse e tonno sono un abbinamento ideale per un polpettone morbido e dal sapore delicato. Ecco il Polpettone di Patate Ripieno, un secondo piatto facile e perfetto per tutte le occasioni.

Polpettone di patate Aromatizzate al limone, sono semplici da preparare! Il polpettone di patate è un ricco piatto unico che potete preparare per cena accompagnato da un contorno di verdura, io l'ho trovato ottimo, provate la ricetta e fatemi sapere voi che ne pensate. Per preparare il polpettone di patate lessate le patate partendo da acqua fredda fino a quando non diventeranno morbide. You can have Polpettone di patate using 0 ingredients and 5 steps. Here is how you achieve that.

Ingredients of Polpettone di patate

Una volta cotte spellatele e passatele allo schiacciapatate. Questo polpettone di patate e fagiolini è infatti una gustosa preparazione che si pronta in poche mosse e dal risultato garantito! Profumato, dal gusto instenso ma delicato. Polpettone di patate: è un rotolo di patate farcito cotto al forno che ricorda molto il sapore dei al forno e quindi molto simile anche al famoso "gateau di patate".

Polpettone di patate instructions

  1. Bollite le patate e poi schiacciatele con lo schiaccia patate..
  2. Mettete le patate in un recipiente e unite gli ingredienti..
  3. Prendete un foglio di carta da forno e stendete l'impasto e imbottitelo..
  4. Aiutandovi con la carta da forno chiudeteli e attaccate le estremità con dello spago dando la forma di una grossa caramella..
  5. Adagiatelo dentro uno stampo da plumcake e infornate a forno caldo a 190° per 40 minuti. Sfornate, lasciate intiepidire e servite..

Il polpettone di patate è un piatto che più versatile proprio non si può: lo potremmo quasi definire un jolly perché può essere servito come antipasto, come secondo piatto o addirittura andare a sostituire. Il polpettone di patate non presenta difficoltà nella preparazione e non necessita di ingredienti particolari, dato che il gusto delicato delle patate lesse e del formaggio fa da protagonista in questo. Richiudete formando il polpettone e avvolgetelo nella pellicola. Prendete un foglio di carta forno, stendete l'impasto di patate formando un rettangolo più largo di quello fatto per il polpettone. Con il polpettone di patate si è sicuri di accontentare tutti i commensali.

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.