counter free hit unique web

How to Prepare Appetizing Gnocchetti sardi con straccetti di carne in bianco

Gnocchetti sardi con straccetti di carne in bianco.

Gnocchetti sardi con straccetti di carne in bianco You can have Gnocchetti sardi con straccetti di carne in bianco using 0 ingredients and 4 steps. Here is how you achieve it.

Ingredients of Gnocchetti sardi con straccetti di carne in bianco

Gnocchetti sardi con straccetti di carne in bianco instructions

  1. Prepara un trito di cipolla, carota e sedano. Metti l'olio evo in una pentola abbastanza larga, aggiungi le verdure tritate e falle soffriggere dolcemente. È importante appassire il soffritto di verdure (come anche il soffritto della carne!) a fiamma dolce, perché più é lenta la cottura più il ragù sarà buono..
  2. Quando le verdure del soffritto saranno appassite, aggiungi gli straccetti di carne e soffriggi dolcemente fino a quando saranno ben rosolati, mescolando di tanto in tanto. Sfuma col vino e mescola dolcemente fino alla completa evaporazione dell’alcool..
  3. Quando il vino è evaporato, aggiungi i pomodori secchi e del brodo ben caldo (oppure dell'acqua ben calda). Regola di sale, copri con un coperchio e fai cuocere, mescolando di tanto in tanto. Quando la carne è ben cotta, puoi ultimare con un pizzico di pepe nero..
  4. Cuoci gli gnocchetti sardi e condiscili con il ragù. Prima di gustarli, aggiungi una spolverata di grana grattugiato..

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.