counter free hit unique web

Easiest Way to Cook Perfect Polpettone di riciclo ultraleggero

Polpettone di riciclo ultraleggero. There are no posts related to polpettone-di-riciclo-ultraleggero-recipe-main-photo. La ricetta Polpettone di riciclo ultraleggero presentata in Fatto in casa da Benedetta Rossi e molto apprezzata, come trattare gli ingredienti e altri. Partendo dagli ingredienti fino ai metodi da fare per poter prova con risultati straordinari.

Polpettone di riciclo ultraleggero Chi di noi non ha mai gustato un genuino e ricco polpettone casalingo preparato con le amorevoli mani di mamme e nonne che. Il polpettone di legumi, secondo piatto vegetariano gustoso e colorato, un modo diverso di preparare il polpettone con legumi e verdure che piacerà a tutti. Perfetto, perchè questo polpettone di lenticchie è talmente buono che sarete felici ogni qual volta avrete questi fantastici legumi in abbondanza. You can cook Polpettone di riciclo ultraleggero using 0 ingredients and 5 steps. Here is how you achieve that.

Ingredients of Polpettone di riciclo ultraleggero

Il polpettone ripieno è un secondo piatto ricco e appetitoso ideale anche per i pranzi o le cene delle feste. In questa ricetta il polpettone sarà farcito con prosciutto cotto, formaggio e spinacini e avvolto nel bacon: un piccolo trucco che vi permetterà di portare in tavola un piatto davvero succulento e. Avete cotto del pollo, petto o cosce ed é avanzato??? Niente paura guardate come in un attimo lo potete recuperare ricreando un polpettone gustoso che piacera' tanto anche ai bambini.

Polpettone di riciclo ultraleggero step by step

  1. Ammollare il pane tagliato a pezzetti piccoli in acqua per una decina di minuti..
  2. Accendere il forno ventilato a 170 gradi. Impastare bene il pane ammollato con la carne e la zucca. Mettere due prese abbondanti di sale, una bella macinata di pepe e noce moscata a piacere. Impastare un altro pochino..
  3. In una teglia o pirofila medio/piccola, mettere della carta forno per fare un cartoccio. Foggiare l'impasto a forma di polpettone nella carta forno, chiudere il cartoccio e mettere in forno caldo per 30 minuti..
  4. Sfornare e far riposare qualche minuto. Con un angolo del cartoccio girato a beccuccio, versare il fondo di cottura in una tazzina. Con molta delicatezza, sfilare il polpettone dalla carta forno e metterlo nel piatto da portata, magari facendolo già a fette..
  5. Nella tazzina col fondo di cottura, mettere un cucchiaino di amido di mais e la salsa di soia o concentrato di pomodoro. Mettere in un padellino, e far addensare sul fuoco per qualche secondo, prima di versarlo sul polpettone. Servire il polpettone caldo, ma che non scotti..

Lo potete mettere anche in piccoli pirottini monoporzione. Oggi facciamo il polpettone di pane raffermo con le verdure. In periodi in cui si può uscire di casa solo una volta a settimana per fare la spesa, in cucina entra l'arte del riciclo. La ricetta di oggi è quella del polpettone di pane raffermo con le verdure. Polpettone: un secondo che non passa mai di moda.

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.