counter free hit unique web

How to Make Appetizing Montanare (pizza fritta) al caffè

Montanare (pizza fritta) al caffè.

Montanare (pizza fritta) al caffè You can have Montanare (pizza fritta) al caffè using 0 ingredients and 4 steps. Here is how you achieve that.

Ingredients of Montanare (pizza fritta) al caffè

Montanare (pizza fritta) al caffè instructions

  1. Quando si dice che le vie del cibo sono infinite, basta usare un po' di fantasia ed in tavola metti sempre qualcosa..
  2. L'idea è semplice, con il restante impasto della mia pizza al caffè ho deciso di provare a contaminare un altro classico della cucina napoletana, la pizza fritta e poiché il fritto generalmente si porta via i contrasti olfattivi con l'utilizzo di una 100% arabica così intensa, sono riuscito a trattenere quasi del tutto intatte le percezioni olfattive e gustative della pasta..
  3. Mi sono preparato un sughetto di pomodoro semplice (potete farlo come più vi piace) con cui ho guarnito la montanara poi ho aggiunto una spolverata di parmigiano grattugiato e in fine la mozzarella di bufala a pezzetti ed un filo d'olio..
  4. CONSIGLIO: Dopo aver fritto ho lasciato riposare qualche secondo su carta assorbente ma ricordatevi che l'impasto è al caffè perciò si sa… il caffè va bevuto caldo!.

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.