counter free hit unique web

Easiest Way to Cook Appetizing Polpettone di Tonno alle Erbe Aromatiche e Paprika

Polpettone di Tonno alle Erbe Aromatiche e Paprika. Il Polpettone di tonno è un secondo piatto di pesce veloce, economico e fresco perfetto per l'estate! Potete scegliere di lasciarlo semplice oppure arricchire il vostro polpettone di tonno con patate lessate tagliate a pezzettini, fagiolini lessati, olive nere o verdi oppure profumare con erbe aromatiche a scelta! Il polpettone di tonno è un'alternativa sfiziosa al polpettone di carne e ci permette di sfruttare le scatolette di tonno in una ricetta poco comune che sorprenderà gli ospiti.

Polpettone di Tonno alle Erbe Aromatiche e Paprika Il polpettone alle erbe è un secondo piatto che si prepara con una ricetta in cui aggiunge un trito di erbe aromatiche nell'impasto del polpettone. La cottura del polpettone di carne viene effettuata al forno, che permette agli odori delle erbe di distribuirsi in modo omogeneo in tutto il polpettone di carne. Il polpettone di tonno farcito con mozzarella e spinaci è un secondo piatto veramente buono e facile da preparare. You can cook Polpettone di Tonno alle Erbe Aromatiche e Paprika using 0 ingredients and 8 steps. Here is how you achieve that.

Ingredients of Polpettone di Tonno alle Erbe Aromatiche e Paprika

Il polpettone di soia vegano è un prelibato secondo piatto ricco di proteine, perfetto per chi non Il tonno scottato con fagiolini e acciughe è un secondo bilanciato e nutriente, un accostamento Per il brunch o l'aperitivo della domenica, perchè non proporre i pancake alle erbe con formaggio di capra? Il polpettone di tonno è un'alternativa sfiziosa al polpettone di carne e ci permetterà di sfruttare le scatolette di tonno in una ricetta poco comune che sorprenderà gli ospiti. Questa è la versione base, ma può essere arricchita con altri ingredienti come olive, capperi, sottaceti, erbe e spezie a piacere. Erbe in cucina, esperienze di coltivazione di erbe aromatiche e officinali, peperoncini, pomodori, ortaggi in giardino, terrazzo e balcone.

Polpettone di Tonno alle Erbe Aromatiche e Paprika step by step

  1. In un mixer inserite il tonno sgocciolato con le uova, le erbe aromatiche, la paprika e frullate creando una crema..
  2. Aggiungete il pangrattato per rendere più corposa la consistenza del composto..
  3. Trasferitelo su della carta da forno e, con l’aiuto della stessa, create un cilindro compatto..
  4. Chiudete la carta come fosse una caramella e avvolgete l’involucro con alluminio..
  5. Inserite il polpettone in una pentola con acqua fredda e mettetelo a cuocere. Serviranno 40 minuti dall’inizio del bollore dell’acqua..
  6. Per preparare la crema sara sufficiente mescolare accuratamente lo skyr con le salse..
  7. Una volta cotto, togliete il polpettone dall’acqua e scolate l’acqua in eccesso prima di eliminare l’involucro..
  8. Affettate e servite con il vostro contorno preferito e la crema preparata precedentemente..

Preparazione Pelare l'avocado, privarlo del torsolo e tagliarlo a. Un po' di erbe aromatiche come timo, basilico, origano, rosmarino. PROCEDIMENTO: Rompete le uova in una ciotola, unite la Maizena, la panna, il pesto, il sale ed il tonno. Lavate bene e tenete da parte le due scatolette di tonno vuote. Mescolate bene il tutto e riempite le scatolette con il composto.

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.