counter free hit unique web

Easiest Way to Make Appetizing Polpettone e patate al forno

Polpettone e patate al forno. Videoricetta del polpettone con patate al forno della mia cara mamma, goloso e semplice da realizzare. Mi raccomando, scrivetemi dei commenti per dirmi tutte. Le polpette di tonno e patate al forno sono un secondo piatto sfizioso adatto a grandi e piccoli; servilo accompagnato dalle tue salse preferite.

Polpettone e patate al forno Lasciatele raffreddare, sbucciatele e passatele nello schiacciapatate. Il polpettone al forno è tradizionalmente una portata a base di carne macinata aromatizzata a piacere, con spezie e aromi freschi, legata da pane raffermo o pangrattato e uova o patate lesse. Il polpettone può essere servito come secondo piatto o anche come piatto unico. You can have Polpettone e patate al forno using 0 ingredients and 4 steps. Here is how you achieve it.

Ingredients of Polpettone e patate al forno

Morbido, gustoso e aromatico: il polpettone di zucca e patate al forno è un ottimo secondo piatto vegetariano da servire in autunno. Piovono Polpette… Al forno con le patate!!! Credo che esistano poche persone al mondo che non amano le polpette, se cotte al forno con le patate credo sia quasi impossibile. Tra scegliere di fare le polpette oppure il classico polpettone, ha vinto la prima opzione e dato che non avevo voglia di.

Polpettone e patate al forno instructions

  1. Ammollare il pancarrè nel latte,strizzarlo bene e metterlo in una ciotola con la carne, un uovo, 100 gr di grana padano, sale pepe aglio. Amalgamare bene. Se e troppo morbido mettere un pochino di pane grattugiato. Sistemare tutto sûlla carta da forno e formare un bel rettangolo alto un cm.
  2. Mettere le fette di prosciutto, la mozzarella,le uova, le carote e arrotolarlo su se stesso chiudendolo con la carta da forno a caramella.
  3. Tagliare le patate a cubi e mettre sale olio un po di rosmarino e pane grattugiato. Mettere patate e il rotolo di carne avvolto nella carta nel forno per 30 min a 220 gradi. Poi togliere la carta da forno al polpettone e continuare la cottura per altri 30 min, e 10 min di grill finale.
  4. Aspettare 10 min prima di tagliare il polpettone per evitare che si sbricioli.

Polpettone ripieno al forno con patate. Polpettone al forno: un piatto ricco rinforzato dalla pancetta e dal sapore eccellente. Leggi la ricetta e tutti i segreti per prepararlo al meglio! Il polpettone con le patate al forno è un secondo piatto completo e nutriente. Servitelo come piatto unico a cena.piacerà a tutti i commensali!!

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.