counter free hit unique web

Recipe: Tasty Zuppa di verza e Pagello

Zuppa di verza e Pagello. Fantastica ricetta di Zuppa di verza e Pagello. #dispensadimaggio Il cavolo verza ha una storia antica. E' considerato sacro dai Greci e lodato dai Romani. Questi ultimi usavano questo ortaggio sia prima di.

Zuppa di verza e Pagello La zuppa di verza è il tipico Piatto caldo invernale, una zuppa confortevole, Sana e Nutriente. Può essere preparata solo con Cavolo verza o con l'aggiunta di Patate che rendono questa zuppa ancora più Buona e Cremosa. Un piatto dal sapore Rustico e Antico in perfetto stile Vegetariano-Vegano che fa' tanto bene al nostro organismo. You can have Zuppa di verza e Pagello using 13 ingredients and 4 steps. Here is how you cook it.

Ingredients of Zuppa di verza e Pagello

  1. You need 1 of pagello.
  2. Prepare 1 of verza.
  3. Prepare 2 of patate medie.
  4. Prepare q.b of olio evo.
  5. You need q.b of pepe.
  6. Prepare 3 cm of radice di zenzero.
  7. You need q.b of tabasco.
  8. You need of per il fumetto:.
  9. It’s of lische, testa e ritagli di pagello.
  10. It’s 1 of cipolla.
  11. You need 1 of carota.
  12. Prepare 1 costa of sedano.
  13. It’s 1 of buon vino bianco secco per sfumare q.b (o brandy).

Insomma, una zuppa Buona, Salutare e anche Veloce da cucinare! La zuppa di verza è un primo piatto caldo, nutriente, saporito e completamente vegetariano. Tra le ricette con verza, provate e preparate, ammetto che questa proprio mi mancava, eppure la zuppa di verza e patate è un vero confort food per chi, come me, d'inverno si coccola con un bel piatto di minestra calda. Ragazze in questa settimana mi sto dando un gran da fare in cucina, sto spaziando.

Zuppa di verza e Pagello instructions

  1. Per prima cosa sfilettare il pagello. In una pentola mettere un giro d'olio, la lisca, la testa e i ritagli del pesce. Tostate leggermente, sfumate con il vino (o brandy). Fate evaporare l'alcol e poi unite il sedano, carota, cipolla. Fate insaporire e poi mettete l'acqua e il sale. Fate cuocere per un'ora e poi spegnete il fuoco e lasciatelo coperto..
  2. Nella pentola dove poi farete la zuppa mettete il fumetto che avrete filtrato. Portate a bollore e poi inserite la verza tolte le prime foglie e tagliata a listarelle e le patate tagliate a pezzi. Cuocete fino a quando le patate saranno morbide e schiacciatele in modo da rendere il fumetto legato. Poi aggiustate di sale e di pepe..
  3. Tagliate a pezzetti (non piccoli) pesce e conditelo con sale, pepe, una grattugiata di radice di zenzero, qualche goccia di tabasco e un po' di olio. Mescolare bene. Portate a bollore il fumetto, poi spegnete, inserite il pesce, mescolate bene. Coprite per 5 minuti e poi servite.
  4. Impiattate. Una grattugiata di pepe, qualche goccia di olio a crudo. Buon Appetito!.

Ricca di vitamine A, C e K, ma anche di sali minerali come ferro, fosforo, potassio e calcio, la verza è sicuramente un ingrediente adatto per la creazione di numerose ricette tipicamente invernali. Una su tutte: la zuppa di verza, facilissima da preparare e con numerose varianti che possono insaporire ulteriormente un piatto da gustare con qualche crostino di pane per riscaldarsi durante i. Ricca di vitamine A, C e K, ma anche di sali minerali come ferro, fosforo, potassio e calcio, la verza è sicuramente un ingrediente adatto per numerose ricette tipicamente invernali. Una su tutte: la zuppa, facilissima da preparare e con diverse varianti che possono insaporire ulteriormente un piatto da gustare caldo, magari con qualche crostino di pane, tutte le volte che si vuole. La sera prima mettete i fagioli in ammollo con acqua calda e lasciateli così tutta la notte.

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.