counter free hit unique web

Recipe: Tasty Branzoaice fritte – specialità rumena

Branzoaice fritte – specialità rumena.

Branzoaice fritte - specialità rumena You can cook Branzoaice fritte – specialità rumena using 0 ingredients and 7 steps. Here is how you cook that.

Ingredients of Branzoaice fritte – specialità rumena

Branzoaice fritte – specialità rumena step by step

  1. Mettete la farina in una ciotola capiente. Aggiungete il sale e mescolate. Formate una fontana in mezzo e versate il lievito di birra sciolto precedentemente in poca acqua tiepida. Mescolate e impastate aggiungendo poco alla volta l'acqua calda. Impastate fino ad ottenere un impasto elastico e che si stanchi dalle mani. Coprite e lasciate lievitare in un luogo caldo. È necessario al meno un ora di tempo per lievitare..
  2. Quando l'impasto avrà raddoppiato il volume è pronto per essere lavorato. Mettetelo sul piano di lavoro infarinato e dividetelo in più parti uguali. Formate delle sfere e lasciate lievitare per altri 10 minuti..
  3. Nel frattempo preparate il ripieno. Mettete la ricotta ben sgocciolata in una ciotola, unite le uova sbattute, lo zucchero e la farina. Mescolate per bene per amalgamare tutti gli ingredienti. Unite anche la scorza grattugiata di limone..
  4. Stendete l'impasto e farcite con il composto di ricotta. Su ogni disco di pasta lasciate un po di spazio bordo, poi piegate a metà chiudendo il ripieno e sigillate con una forchetta..
  5. .
  6. Friggeteli in olio ben caldo. Fateli dorare leggermente da un lato, dovrebbero anche gonfiarsi, poi girateli sull'altro lato..
  7. Cospargeteli di zucchero a velo e servite caldi..

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.