counter free hit unique web

Recipe: Perfect Polpettone in Bianco

Polpettone in Bianco. Per noi di casa il Polpettone è questo, troppo buono!!! Il polpettone in bianco con salsa lo preparo per il pranzo domenicale e anche per le feste, insieme ad altre portate, farà la sua bella figura perché. Le polpette accontentano tutta la famiglia e si possono preparare in mille modi.

Polpettone in Bianco Il polpettone farcito (in bianco) è un piatto unico, completo e nutriente, che potete servire con il suo La ricetta del polpettone in bianco con speck, uova e wurstel. Segui la ricetta passo dopo passo guardando il video. Arrotoliamo il polpettone per dargli forma cilindrica, aiutandoci con la carta da forno. You can cook Polpettone in Bianco using 0 ingredients and 5 steps. Here is how you achieve it.

Ingredients of Polpettone in Bianco

Variazione Polpettone in Bianco da Fatto in casa da Benedetta. La ricetta Polpettone in Bianco scritta in Fatto in casa da Benedetta Rossi e molto ricercata, come preparazione degli ingredienti e altri. Il polpettone di carni bianche è una validissima alternativa ai vari "roll" che troviamo già belli e pronti al supermercato, con la differenza che in questo sappiamo di sicuro cosa c'è dentro, ingredienti freschi. Il polpettone al forno è un secondo di carne della tradizione casalinga dalla consistenza morbida e succulenta, un piatto rustico e sostanzioso!

Polpettone in Bianco step by step

  1. Preparare impasto con i seguenti ingredienti: 300 gr di carne macinata, 200 gr di Pane, 500 gr di pangrattato e quattro uova.
  2. Prendere una teglia con la carta forno aggiungere il prosciutto crudo e le uova soda e avvolgere.
  3. Inserire nel forno a 170 gradi per 45 minuti e fare raffreddare per 10 minuti.
  4. Ecco qua!.
  5. La ricetta è finita, buon appetito!.

Friggete il polpettone finche non sarà ben cotto e ai limiti del bruciacchiato. Aggiungete altro vino bianco, il davo vegetale e le spezie. Proseguite la cottura con la padella coperta. Il polpettone di carne è un secondo piatto rustico e goloso che piace a grandi e piccini. Ecco come preparare un polpettone morbido e filante con la cottura in padella.

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.