counter free hit unique web

Recipe: Tasty Crepes salate ai funghi

Crepes salate ai funghi.

Crepes salate ai funghi You can have Crepes salate ai funghi using 0 ingredients and 6 steps. Here is how you achieve it.

Ingredients of Crepes salate ai funghi

Crepes salate ai funghi instructions

  1. Per iniziare fare le crepes quindi per prima cosa sciogliere il burro sul gas e una volta sciolto lascialo raffreddare..
  2. Nel frattempo rompi le uova in una ciotola, aggiungi il latte, la farina e un pizzico di sale poi aggiungi anche il burro fuso e amalgama il tutto..
  3. Nel frattempo fai scaldare sul gas una padella antiaderente e ungila con un po' di burro. Aiutandoti con un mestolo prendi un po' di pastella e mettila nella padella. Gira la crepes e continua così finché la pastella non finisce. Lascia raffreddare le crepes..
  4. Intanto le crepes raffreddano occupati della farcitura: lava e taglia i funghi, mettili in una padella con un po' di olio di oliva, quando vedi che i funghi sono quasi cotti, aggiungi il prosciutto crudo a cubetti, e fai rosolare il tutto. Infine aggiungi la besciamella, spegni il gas e lascia raffreddare..
  5. A questo punto inizia a farcire le crepes. In una pirofila, metti sul fondo un po' di besciamella, poi prendi una crepe riempila del composto preparato in precedenza, chiudila e adagiala nella pirofila. Continua così finché non finiscono le crepes. (Se avanza composto lo potete aggiungere sopra le crepes come condimento). Infine coprite il tutto con abbondante besciamella..
  6. Mettete in forno a 180 gradi per 30-40 minuti o fino a che vedete le vostre crepes dorate..

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.