counter free hit unique web

Easiest Way to Prepare Appetizing Zuppa di vitellino con ravanello bianco (Sogoghi Muguk)

Zuppa di vitellino con ravanello bianco (Sogoghi Muguk).

Zuppa di vitellino con ravanello bianco (Sogoghi Muguk) You can cook Zuppa di vitellino con ravanello bianco (Sogoghi Muguk) using 14 ingredients and 10 steps. Here is how you achieve it.

Ingredients of Zuppa di vitellino con ravanello bianco (Sogoghi Muguk)

  1. You need 300 g of vitellino.
  2. It’s 350 of di ravanello bianco (daikon).
  3. Prepare 2 of cipollotti.
  4. You need 1 of cipolla.
  5. Prepare 2-3 of funghi pyogo (shiitake) si trovano in negozi coreani e cinesi.
  6. Prepare 5-6 of alghe per zuppa.
  7. Prepare of Ingredienti per la salsa.
  8. You need 2 cucchiai of salsa di soia per zuppe.
  9. You need 1 cucchiaio of estratto di acciughe.
  10. You need of Mezzo cucchiaio di sale.
  11. Prepare 2 cucchiai of vino bianco.
  12. You need Qb of acqua.
  13. Prepare 1 cucchiaio of olio di sesamo.
  14. It’s 1 cucchiaio of aglio tritato.

Zuppa di vitellino con ravanello bianco (Sogoghi Muguk) step by step

  1. Primo passaggio lasciare a mollo i funghi in una ciotolace le alghe in un altra 1/2 ore prima..
  2. Tagliare la carne in pezzi non troppo grandi. Preparare una pentola capiente e riempire con dell'acqua per 3/4, mettere sul fuoco. Ora serve mezza cipolla, un cipollotto intero che metteremo nell'acqua. Quando l'acqua bolle mettiamo la carne per 5 minuti..
  3. Tagliare il ravanello bianco e metterlo da parte. Del ravanello avrete una rotella alta, quindi la dividiamo a metà in un altra metà ancora, otterremo 4 parti che verranno tagliate circa 1 cm e si otterranno dei rettangoli..
  4. Sta bollendo l'acqua, aggiungere la carne per 5 minuti, non di più. Prendiamo il cipollotto e tagliamolo in diagonale, arrivati alla parte verde fare dei tagli un po' più larghi. Passati i 5 minuti scolare l'acqua dalla pentola e sciacquare 1/2 volte il suo contenuto. Ora leviamo solo la carne e mettiamola in una ciotola..
  5. Prepariamo nuovamente una pentola. Saltare la carne nella pentola con 1 cucchiaio di olio di sesamo a fuoco alto girando per 2/3 minuti. Prendiamo 1 litro e mezzo di acqua fredda e vediamola nella pentola. Quando inizia a bollire, lasciare bollire ancora per 10 minuti..
  6. Ora prepariamo gli altri ingredienti. Dalla mezza cipolla che è avanzata togliere la buccia e tagliarla a pezzi grandi. Prepariamo i funghi tagliandoli a pezzi, non buttiamo l'acqua..
  7. Passati 10 minuti aggiungiamo la ravanello, poi la cipolla, funghi e mescoliamo, poi per 5 minuti a fuoco alto. Ora aggiungiamo il cipollotto, l'acqua dei funghi, (delle alge si usa solo l'acqua) e infine le salse. Lasciamo sul fuoco 10/15 minuti..
  8. Se si forma della schiuma va rimossa con un cucchiao. Quando la zuppa è pronta trasferiamola in una ciotola. E il piatto è pronto..
  9. Consiglio: solitamente queste pietanze sono accompagnate da riso bianco cotto al vapore. Il tipo di riso che potete usare è quello originario, è molto simile a quello che usano in corea. Questo consiglio del riso da usare è della mia insegnante Jin-Hi..
  10. Questa è la mia postazione, e queste le foto del backstage..

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.