counter free hit unique web

Recipe: Perfect Zuppa di legumi

Zuppa di legumi. La zuppa di legumi e cereali è un primo piatto molto semplice da preparare, sano e sostanzioso. La zuppa di legumi è un primo piatto nutriente e sano, una minestra da gustare calda nelle rigide La zuppa di legumi si prepara con fagioli di diverse tipologie come borlotti, all'occhio, cannellini, neri. Non è necessario aggiungere sale perché i legumi in scatola sono solitamente molto salati.

Zuppa di legumi La zuppa di legumi può essere variata nella composizione secondo il proprio gusto personale mettendo fagioli, lenticchie e piselli a piacimento, rispettando la dose complessiva. Saper preparare una buona zuppa di legumi ha i suoi vantaggi, in quanto è un piatto versatile e straordinariamente saporito. Di zuppa di legumi ne esiste più di una versione, può rientrare nella. You can have Zuppa di legumi using 7 ingredients and 4 steps. Here is how you cook that.

Ingredients of Zuppa di legumi

  1. Prepare 180 of g legumi secchi misti.
  2. You need 1 of scalogno o cipolla bianca.
  3. You need 1 costa of sedano.
  4. Prepare 1 ciuffo of prezzemolo.
  5. It’s 2 of pomodorini senza la buccia.
  6. It’s q.b of Acqua.
  7. It’s q.b of Olio, sale e pepe.

La zuppa di legumi è un piatto rustico saporito e sostanzioso, perfetto per riscaldare le fredde giornate invernali. Zuppa di Cereali e Legumi Ingredienti Piccoli legumi Farro Mezza cipolla Poco olio d'oliva Sale Ricetta Facile per realizzare una buonissima Zuppa di Orzo e Legumi con Crostini di Pane. La zuppa di legumi è un classico dell'inverno. La zuppa di legumi e farro è una minestra fatta di legumi secchi quali fave, fagioli neri e bianchi In queste giornate di freddo glaciale una bella zuppa di legumi bollente con i crostini è l'ideale da.

Zuppa di legumi instructions

  1. Lavate bene la zuppa di legumi e trasferitela in una casseruola, copriteli con circa 2/3 di acqua, e aggiungete lo scalogno tritato sottile, i pomodorini tagliati in due, il sedano, il prezzemolo tritato con il gambo, un giro di olio coprite alzate un po' la fiamma e abbassatela non appena sarà arrivato a bollore.
  2. Cuocete a fuoco basso per circa 45 minuti, dipende dal tipo di legumi che ci sono nella zuppa.
  3. Salate gli ultimi 5 minuti..al termine servite nel piatto e condite con un filo di olio e un pizzico di pepe nero macinato fresco.
  4. P.s.: potete sostituire gli aromi con un dado vegetale. Durante la cottura se serve rabboccate l'acqua.

Una zuppa di legumi e cereali è ideale per seguire una dieta vegetariana senza perdere il piacere del gusto. Gustala fredda in estate o calda in inverno! Preparatevi la vostra zuppa di avena e legumi scegliendo tra i legumi che più vi aggradono, se poi Zuppa di avena e legumi per tutta la famiglia? Un figlio sì e uno no, per noi con aggiunta di cavolo. La zuppa di legumi misti è un primo piatto sano e sostanzioso, che potete consumare ben calda nei mesi invernali o tiepida negli altri periodi dell'anno.

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.