counter free hit unique web

Easiest Way to Make Appetizing Polpettone di zucchine

Polpettone di zucchine. Il polpettone di zucchine è un secondo piatto stuzzicante e davvero sorprendente. Scoprite come preparare il polpettone di zucchine in poche e semplici mosse con la nostra ricetta. Oggi ti mostro come preparare il buonissimo polpettone di zucchine, secondo piatto super goloso,farcito con formaggio filante e prosciutto cotto a cubetti.

Polpettone di zucchine Così, complici delle patate ottime dell'azienda agricola di fronte a casa, mi sono buttata. Il polpettone di zucchine con patate e cuore. Il polpettone di zucchine è un classico secondo piatto da gustare, tiepido o freddo, in estate.. You can cook Polpettone di zucchine using 0 ingredients and 5 steps. Here is how you cook that.

Ingredients of Polpettone di zucchine

Ricetta Polpettone di zucchine: Un polpettone di zucchine, un modo veramente furbo di servire la Si tratta di un vero e proprio polpettone, insaporito a dovere, nel quale, però, al posto della carne. Il polpettone di zucchine non è solo un piatto goloso ma fa anche molto bene alla salute essendo molto leggero, povero di grassi e fatto con ingredienti semplici, sani e ricchi di vitamine. Polpette di zucchine, ricetta facile e veloce con pochissimi ingredienti. Polpette di verdure con ricotta e zucchine, croccanti e saporite.

Polpettone di zucchine instructions

  1. Spunta le zucchine e taglia a julienne con la grattugia a fori larghi. Aggiungi l'uovo, il Grana Padano grattugiato, una manciata di prezzemolo tritato e aggiusta con sale e pepe..
  2. Aggiungi circa 50 grammi di pangrattato in modo da ottenere un composto abbastanza compatto..
  3. Bagna un foglio di carta da cucina e strizza per bene. Poni sul tavolo da lavoro e stendi sopra il composto di zucchine formando un rettangolo lungo come lo stampo da plumcake..
  4. Metti sopra al composto la sottiletta, aggiungi poi il prosciutto ben distribuito..
  5. Con l’aiuto della carta da cucina arrotola il polpettone su sè stesso. Sigilla per bene i bordi con le mani e poni nello stampo da plumcake con la carta da cucina. Cospargi la superficie con il Grana e un cucchiaio di pangrattato, irrora con due cucchiai di olio extravergine d’oliva e cuoci in forno già caldo a 180° per circa 35 minuti, fino a quando la superficie sarà dorata..

Un'alternativa golosa per i vegetariani o per i. Polpettone alle zucchine – Ricetta vegetariana. Spunta le zucchine e taglia a julienne con la grattugia a fori larghi. Il polpettone di zucchine è un secondo piatto molto semplice da preparare. Si può accompagnare il polpettone con una fresca insalata o con delle più golose patate al forno o fritte. polpettone di zucchine dai migliori blog di ricette di cucina italiani.

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.