counter free hit unique web

Recipe: Appetizing Zuppa di radicchio e patate

Zuppa di radicchio e patate. Una zuppa gustosa e calda, ottima nel periodo invernale. Si prepara velocemente con pochi ingredienti. La zuppa di radicchio e patate è una ricetta vegetariana ideale per il periodo autunnale e invernale, quando abbiamo bisogno e voglia di gustosi piatti caldi.

Zuppa di radicchio e patate La prima zuppa forse la più classica è la zuppa radicchio e patate. Le dosi andranno bene per due persone. La zuppa di patate è una crema delicata e saporita perfetta per le serate fredde, una coccola calda, confortante e cremosa, un SALVA CENA perfetto per tutta la famiglia. You can have Zuppa di radicchio e patate using 5 ingredients and 5 steps. Here is how you achieve that.

Ingredients of Zuppa di radicchio e patate

  1. It’s 1 cespo of radicchio tondo di chioggia.
  2. Prepare 3 of patate.
  3. You need 1/2 of cipolla.
  4. Prepare 1/2 l of brodo vegetale.
  5. It’s 4 of matassine di noodles.

La zuppa di patate è un classico della cucina francese, infatti il suo nome originale è potage Parmentier. La zuppa di porri e patate sa di inverni freddi e cene calde. Leggete di seguito come preparare questa specialità invernale! Questa semplice e morbida zuppa preparata con i porri e le patate sa di inverni freddi e cene calde.

Zuppa di radicchio e patate instructions

  1. Pelare, lavare e tagliare la cipolla sottilmente e metterla nella pentola a pressione con un filo d’olio extra-vergine d’oliva.
  2. Lavare le foglie di radicchio rosso e tagliarle a listarelle.* Aggiungerlo alla cipolla e fare appassire..
  3. Pelare, lavare e tagliare a cubetti le patate. Aggiungerle al radicchio. Fare insaporire il tutto, aggiungere il brodo e chiudere il coperchio della pentola a pressione e far cuocere per 10'. A parte lessare i noodles e scolarli.
  4. Servire nei singoli piatti la zuppa con i noodles e volendo con una spolverata di parmigiano.
  5. Il radicchio si sa che è un po' amarognolo e non a tutti piace. Per togliere l'amaro è sufficiente sbollentarlo per qualche minuto in acqua bollente, scolarlo e procedere con la ricetta.

Se continuate a leggete, scoprirete tutti i suoi segreti! Una zuppa gustosa e calda, ottima nel periodo invernale. Si prepara velocemente con pochi ingredienti. Cerca questo Pin e molto altro su Primi di Gatta Ghiottona. Le patate a pasta gialla donano invece la giusta consistenza e rendono il piatto vellutato, mentre gli aromi conferiscono alla zuppa un tocco in più: alloro, erba Per donare un tocco in più alla vostra zuppa di patate e porri potete aggiungere un po' di paprika o di curry: ideali se amate i sapori speziati.

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.