counter free hit unique web

Easiest Way to Make Yummy Zuppa di burgul con carote champignon e lenticchie rosse

Zuppa di burgul con carote champignon e lenticchie rosse. Lavare e tagliare grossolanamente tutte le verdure: cipolla, carota e sedano. La zuppa di lenticchie rosse può essere cucinata tutte le volte che vuoi. Deliziosa così semplice semplice.buonissima se ci aggiungete qualche pezzetto di salsiccia durante la cottura!

Zuppa di burgul con carote champignon e lenticchie rosse Questa zuppa vegana di carote con lenticchie rosse e curcuma ha un sapore leggermente indiano, sazia e offre un piacevole e leggero calore! ♥. Le carote sono una delle verdure preferite dai bambini. Che sia cremosa o passata nella zuppa, le carote sono sempre deliziose. You can have Zuppa di burgul con carote champignon e lenticchie rosse using 11 ingredients and 5 steps. Here is how you achieve that.

Ingredients of Zuppa di burgul con carote champignon e lenticchie rosse

  1. It’s 120 of g lenticchie rosse decorticate.
  2. It’s 2 of carote.
  3. You need 1 of cipolla piccola.
  4. Prepare 1/2 spicchio of d'aglio.
  5. You need 140 g of burgul.
  6. It’s 200 g of champignon.
  7. You need qb of Prezzemolo.
  8. It’s qb of Brodo vegetale.
  9. It’s qb of Sale.
  10. It’s qb of Pepe.
  11. Prepare qb of Olio extravergine d'oliva.

Il sapore fruttato e leggermente aspro del succo d'arancia si sposa a meraviglia con la dolcezza delle carote e la cremosa freschezza della panna acida. I semi di sesamo, l'olio di sesamo e i funghi aggiungono una nota raffinata a questa deliziosa zuppa. Zuppa con lenticchie: una ricetta facile e veloce che di certo tornerà utile qualora volessimo portare a tavola un piatto salutare e gustoso. Preparazione: Lavate molto bene sotto l'acqua corrente le lenticchie decorticate.

Zuppa di burgul con carote champignon e lenticchie rosse step by step

  1. Come prima cosa lavate tutte le verdure e iniziate a tagliarle..
  2. In un tegame capiente fate soffriggere qualche secondo la cipolla tritata e l'aglio, aggiungete subito le carote e lasciate rosolare qualche minuto. Adesso unite al soffritto i funghi tagliati a fettine e le lenticchie..
  3. Quando i funghi si riducono di volume aggiungete il burgul fatelo tostare un po' quasi come fare il risotto, sistemate di sale e pepe, aggiungete il brodo per portare la zuppa a cottura, se sarà necessario aggiungetene anche durante la cottura. A metà cottura aggiungete il prezzemolo..
  4. Quando la zuppa sarà bella cremosa e il burgul cotto spegnete e lasciate riposare qualche secondo..
  5. Servite la zuppa calda con un filo di olio extravergine d'oliva a crudo..

Lavate le carote, spuntatele, pelatele e frullatele. Aggiungete più brodo se Sbucciate le patate e tagliatele in quarti. Tagliate il sedano e le carote a pezzettini. Tagliate la cipolla a pezzettini e metteteli in una pentola grande. Impiattiamo la nostra minestrina di carote e lenticchie aggiungendo un filo di olio a crudo e una piccola spolverata di Parmigiano grattugiato.

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.