counter free hit unique web

Recipe: Delicious Torta 18 compleanno

Torta 18 compleanno. Torta di compleanno; Torta per ragazze; Decorare la torta di compleanno; torte fatte in casa; facile. Il traguardo della maggiore età è occasione di celebrazioni in svariate parti del mondo ed è una festa più o meno sentita a seconda. Torta al gelato gianduia e nocciola , a cura della gelateria Sikè. decorata in pasta di zucchero.

Torta 18 compleanno La semplicità è sempre la scelta più elegante. Torta a tre piani quadri sfalsati, ricoperti in MMF e decorati con dettagli e rose realizzate in pasta di zucchero. Due torte per un solo evento: un diciottesimo compleanno. You can have Torta 18 compleanno using 0 ingredients and 8 steps. Here is how you cook that.

Ingredients of Torta 18 compleanno

Festeggia un diciottesimo compleanno con questa torta di fantasia. Realizzato in acrilico, questo topper aggiungerà glam alle decorazioni per la festa di compleanno. Avrai quindi una torta formata dai cupcake. Non è una cosa che vedi a tutti i compleanni vero?

Torta 18 compleanno instructions

  1. Iniziamo dal Pan di spagna:In una planetaria montiamo a neve ferma gli albumi con il sale e lo zucchero un po' per volta..
  2. Sbattiamo leggermente i rossi con la vaniglia. Incorporiamoli agli albumi mescolando dal basso verso l'alto. Aggiungiamo un po' per volta tutti i prodotti secchi setacciati e incorporiamo per bene dal basso verso l'alto..
  3. Mettiamo dello staccante in 2 stampi per dolci da 22 cm rotondi e 1 da 24 cm quadrato. Versiamo il composto negli stampi per 3/4 e inforniamo a 170 gradi forno statico preriscaldato per 45/50 minuti. Sforniamo, lasciamo raffreddare completamente..
  4. Prepariamo la crema: in planetaria montiamo per bene la panna con il mascarpone e lo zucchero. Aggiungiamo il limone,i Raffaello frullati o schiacciati in un sacchetto da gelo,la farina di mandorle e il cocco. Mescoliamo dal basso verso l'alto. Sciogliamo il cioccolato bianco, lasciamo a raffreddare leggermente e incorporiamolo alla crema. Mettiamo in frigo..
  5. Tagliamo il Pan di Spagna per il numero 1: Tagliamo la calotta sopra. Tagliamo a metà. Dividiamo in 3 parti uguali.la striscia di destra dividiamola in diagonale. La parte diagonale a destra in basso non serve quindi eliminiamola.(possiamo usarla per fare dei cuori con lo stampino).
  6. Tagliamo il Pan di Spagna a 8:tagliamo la cupola,li tagliamo a metà e leggermente in un bordo. Poi con un coppapasta o un bicchiere tagliamoli al centro..
  7. Assemblaggio: mettiamo da parte lo strato superiore di Pan di Spagna. Prendiamo 2 vassoi e ci appoggiamo il dolce. bagnano abbondantemente il Pan di spagna. Prepariamo un sac a poche con punta rotonda e mettiamo la crema. Cospargiamo di crema ricordandoci di metterne un po' nelle giunture. Mettiamo qualche pezzo di frutta.
  8. Bagnano per bene il secondo strato di Pan di Spagna sia sopra che sotto. Mettiamo di sopra e facciamo il 2 strato di crema. Mettiamo qualche fragola, qualche ciliegia,i macarons e qualche meringa..

Torta per festeggiare i diciotto anni in modo speciale. Bellas Bakery Buon Compleanno Tommaso Torta A Piani By.

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.