counter free hit unique web

How to Cook Tasty Torta al cocco e ananas

Torta al cocco e ananas. Tenete da parte e occupatevi dell'impasto. La torta cocco e ananas è un dolce che unisce due frutti esotici, cocco e ananas, in una ricetta deliziosa e perfetta per la colazione o la merenda. Amalgamate bene gli ingredienti e versate il.

Torta al cocco e ananas PER L'ANANAS Tagliate tre fette di ananas e teneteleda parte. Sformate quindi la torta; una volta fredda, servitela con l'ananas rimasto, scaglie di cocco e con e con la. Sì, ok, con quelle ciliegine che odio assai, candite e di un rosso fluo improbabile. You can cook Torta al cocco e ananas using 0 ingredients and 6 steps. Here is how you cook it.

Ingredients of Torta al cocco e ananas

Ma oramai la mia torta doveva stare in quel libro. Ma soprattutto ho trovato due versioni alternative della torta classica, con Rum e cocco. In una ciotola, aggiungiamo zucchero e uova e, con una frusta, iniziamo a sbattere. Torta ananas e cocco FOTO ricettasprint.

Torta al cocco e ananas instructions

  1. Per prima cosa preparare la crema. Sciogliere a bagnomaria panna e cioccolato bianco. Lasciare be frigo per almeno 1h.Montare mascarpone insieme al zucchero a velo e poi aggiungere ganache di cioccolato bianco.. amalgamare tutto bene..
  2. Nel frattempo preparare il biscotto. Separare albumi e tuorli. Montare albumi con le fruste elettriche con metà di zucchero.. poi montare tuorli con le fruste elettriche con altra metà di zucchero, zucchero vanigliato, aggiungere latte e olio.. spegnere le fruste e man mano incorporare la farina setacciata insieme al lievito.. poi aggiungere il cocco, alla fine albumi montati precedentemente.Foderare con della carta forno una teglia 30x 21cm Cottura a forno statico 175°C per 20 min..
  3. Lasciare a raffreddare e poi tagliare (3 strati) Bagnare ogni strato di biscotto con il sciroppo di ananas, uno strato di crema, fette di ananas e così via. Con la crema che avanza spalmare i bordi e sopra la torta..
  4. Mentre la torta riposa nel frigo preparare la pasta frolla. In un mixer mettere la farina setacciata,cacao, burro tagliato a pezzetti e lo zucchero. Quando il composto diventa bello farinoso aggiungere tuorli, uovo e la scorza di limone. Dovreste ottenere un panetto liscio e morbido. Lasciare riposare nel frigo per mezz'ora..
  5. Infarinare il piano di lavoro e stendere la pasta con l'aiuto di un mattarello. Tagliare la pasta con un tagliapasta..due strisce 30cmx10h e due da 21cm per 13h… con un attrezzo fare le linee per ottenere effetto legno. Cottura a forno statico 180 ° C 15 min Lasciare a raffreddare e poi cospargere sopra un po' di cacao.. poi spennelare.. alla fine attaccare sui bordi della torta..
  6. Per la decorazione : Crema 1. (150g burro ammorbidito a temperatura ambiente, 300g zucchero a velo, vanillina) mescolare a mano con una spatola.. No fruste elettriche!! Crema 2. 600g burro, 170g latte condensato, montare bene con le fruste.

Aggiungiamoci anche la farina e la scorza di limone grattugiata e mescoliamo ancora. Indicazioni chiare e dettagliate su come preparare questa ricetta: Torta al cocco e ananas. Distribuitela poi sulla superficie di una torta, appoggiatevi sopra l'altra, completate con zucchero a. La torta al cocco e ananas è un dolce semplice da colazione, da accompagnare con un bicchiere di succo di frutta, di tè o di latte freddo. Prepararla è facilissima: dovrete munirvi soltanto di fruste elettriche e di una grande ciotola dove mischiare i vari ingredienti, come da mia ricetta sotto.

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.