counter free hit unique web

Recipe: Appetizing Plum cake salato con verdure

Plum cake salato con verdure. Il Plumcake salato è una torta rustica a forma di plumcake, dalla consistenza soffice e gusto saporito; variegata con le verdure di stagione che preferite oppure salumi, formaggi oppure semplicemente avanzi! Plumcake salato alle verdure, quali sono i segreti per renderlo soffice e saporito? Il plumcake salato è anche un ottimo modo per riuscire a svuotare un frigorifero, mixando sapientemente verdure fresche con noci, pomodori secchi, olive, acciughe o molto altro.

Plum cake salato con verdure Incorporate le verdure cotte ben sgocciolate e mescolate un pò per farle infarinare bene. In un'altra ciotola versare le uova, l'olio, lo yogurt e Incorporate gli ingredienti liquidi a quelli asciutti, mescolate e versate in uno stampo da plumcake precedentemente imburrato o. Il plumcake con le verdure é un antipasto goloso e semplice da realizzare, una torta salata vegetariana scenica e buonissima. You can have Plum cake salato con verdure using 0 ingredients and 7 steps. Here is how you achieve it.

Ingredients of Plum cake salato con verdure

Girovagando in rete ho visto questo fantastico plumcake salato con verdure,del sito tavolartegusto.it della bravissima Simona Mirto. Il plumcake salato è una torta salata a forma di plumcake ed è conosciuto soprattutto nella versione con prosciutto, piselli e Il plumcake salato può essere preparato con le zucchine e aromatizzato col pesto oppure potete farlo alle verdure, nella versione. Oggi prepariamo insieme un Plumcake salato con le verdure del frigo:un'ottima alternativa a tavola quando si hanno ospiti dell'ultimo minuto o si organizza un aperitivo ricco tra amici. Una solida consolazione per il palato e bella a vedersi!

Plum cake salato con verdure step by step

  1. Mettete la farina in una ciotola (se preferite potete usare una farina senza lievito e aggiungere 6g di lievito per torte salate)..
  2. Unite le uova, l'olio evo, il latte e il caprino, mescolando fino a ottenere un composto liscio e senza grumi. Quindi unite il parmigiano sempre mescolando..
  3. Aggiungete le verdure scongelate e le olive..
  4. Salate e pepate (io utilizzo la salamoia bolognese, un mix di sale e erbe aromatiche che trovo al supermercato)..
  5. Versate il composto in uno stampo da plum cake ben oliato o imburrato e livellate la superficie.
  6. Infornate a 180 gradi, forno statico per 1 ora..
  7. Fate intiepidire un poco prima di tagliarlo..

Lasciamo raffreddare e mangiamo una bella fetta di plumcake salato accompagnato da un bicchiere di vino rosso. Il Plumcake Salato con Verdure è una torta salata vegetariana diversa dal solito che vi conquisterà! Per preparare il Plumcake Salato con Verdure cominciate mettendo in una ciotola la farina, il lievito e il Parmigiano Reggiano grattugiato. Morbido e saporito, questo plumcake salato vegano con verdure e tofu è l'ideale per una gita fuori porta o per il pranzo fuori casa. Ecco la ricetta per un plumcake salato senza uova, perfetto per l'aperitivo o come antipasto.

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.