counter free hit unique web

Recipe: Appetizing Colazione fit – Riso soffiato al cioccolato con yogurt e frutta

Colazione fit – Riso soffiato al cioccolato con yogurt e frutta. Ecco una colazione veramente saporita e sfiziosa: yogurt con riso soffiato e frutta. Un carico di energia con poche calorie… L'idea per questa colazione l'ho presa dal blog della mia amica Giovanna, "Mangia senza Pancia", la ricetta originale la trovate qui:" Yogurt frutta e cereali: bips. Dai un'occhiata anche a queste Plumecake carote yogurt e banana!

Colazione fit - Riso soffiato al cioccolato con yogurt e frutta Da mangiare con yogurt bianco anche vegetale o con un filo di sciroppo d'agave, è un'ottima alternativa alla classica colazione, è perfetta Come preparare la prima colazione con riso soffiato, frutta e cioccolato: Tagliare grossolanamente il cioccolato fondente, sbucciare la frutta ed affettarla. Colazioni Fit with Fun: per iniziare nel modo giusto, con tutti i nutrienti e Letteralmente spettacolari e in pieno stile Fit with Fun queste Barrette Riso Soffiato Cioccolato e Premetto che amo il cioccolato ma per me la combinazione arachidi e frutti di bosco è imbattibile. Ingredienti. un vasetto di yogurt bianco al naturale (non zuccherato). You can have Colazione fit – Riso soffiato al cioccolato con yogurt e frutta using 0 ingredients and 3 steps. Here is how you cook it.

Ingredients of Colazione fit – Riso soffiato al cioccolato con yogurt e frutta

Sbucciate ed affettate anche un kiwi. Disponete sopra allo yogurt le fette di frutta. Cospargete il tutto con dei semi di chia o altri semini oleosi, preziosi per la nostra salute e se gradite. gelato fit allo yogurt greco e frutta. Mentre siamo a casa possiamo farci degli snack facili da preparare, sani e veloci.

Colazione fit – Riso soffiato al cioccolato con yogurt e frutta instructions

  1. Cominciamo la sera prima per formare la tavoletta di riso soffiato e cioccolato. Nulla di più facile, basta sciogliere il cioccolato a bagno maria e mescolarlo con il riso soffiato. Stendiamo su carta forno e lasciamo solidificare in frigo almeno 1 ora..
  2. Adesso possiamo assemblare la nostra colazione. Disponiamo il riso al cioccolato sulla base, tenendone un po per decorare la superfice, continuiamo con lo yogurt (al quale possiamo aggiungere il dolcificante, io ho usato 2-3 gocce di tic, ma va bene anche miele, zucchero, sciroppo d'acero o quello che ci piace di più)..
  3. Finiamo la decorazione con frutta fresca (io ho scelto frutti di bosco) e il riso al cioccolato tenuto da parte precedentemente ed il gioco è fatto.. per una colazione sana all'insegna del gusto.. buon appetito 🌻🌻🌻🌻🌻!.

In una ciotola mescolare lo yogurt e le Proteine Whey fino ad aver eliminato ogni grumo. Tagliare la frutta a piacere e aggiungerla allo yogurt. Scopri come realizzare il riso soffiato al cioccolato in poche mosse! Il successo è garantito e andranno letteralmente a ruba! Le Barrette di riso soffiato e cioccolato sono perfette per colazione, merenda o come spuntino, da sole oppure accompagnate ad un bicchiere di latte, cappuccino, yogurt.

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.