counter free hit unique web

Easiest Way to Cook Appetizing Bastoncini di frolla bicolore con farina di farro vegan

Bastoncini di frolla bicolore con farina di farro vegan. Dicembre, tempo di biscotti e di profumi intensi, da accompagnare con una bella tazza di tè fumante. Belli e buoni, i bastoncini bicolori di frolla sono dei biscottini a tema Natalizio. Si preparano in pochissimo tempo e potete conservare i bastoncini bicolori di In una ciotola mescolare lo zucchero con la farina, il limone e il sale, al centro aggiungere poi il burro con le uova e lavorare rapidamente.

Bastoncini di frolla bicolore con farina di farro vegan Dai un'occhiata anche a queste Pan bauletto bicolore! Bastoncini di frolla bicolore con farina di farro vegan. farina di farro•zucchero di canna•margarina vegetale•Scorza di limone•sale•fecola di patate•cacao amaro. Provate a preparare anche voi Deliziosi BASTONCINI di TOFU PANATI: vi svelerò delle dritte che vi saranno molto utili. You can have Bastoncini di frolla bicolore con farina di farro vegan using 0 ingredients and 7 steps. Here is how you cook it.

Ingredients of Bastoncini di frolla bicolore con farina di farro vegan

Bastoncini di frolla bicolore dei deliziosi biscottini da regalare o da gustare per le feste di Natale. Sono dei semplici e golosi biscotti preparati con frolla classica e frolla al cacao. Vi dico la verità mi era rimasta della frolla da una precedente preparazione, avevo fatto delle crostaste, così ho deciso di. Bastoncini di pasta frolla bicolore…ed è subito Natale!

Bastoncini di frolla bicolore con farina di farro vegan instructions

  1. Preparate l'impasto mettendo dentro un impastatrice lo zucchero, la margarina poi aggiungete uno alla volta tutti gli ingredienti, ottenendo un impasto omogeneo e liscio..
  2. A questo punto dividete l'impasto in due parti,in uno metterete la farina e nell'altro il cacao, impastate i due panetti e metteteli a riposare per 30 minuti in frigo..
  3. Una volta trascorso il tempo prendere un po' d'impasto da ambe due le frolla e formare dei cilindri, che andrete ad accostare insieme..
  4. Poi rotolateli su se stessi dandogli la forma di un bastoncino che andrete a sistemare su una placca rivestita con carta forno..
  5. Cuocete 15 minuti circa in forno a 170° ventilato. Controllate la cottura anche qui tutto dipende dal diametro dei vostri bastoncini..
  6. Fate raffreddare e servite..
  7. I bastoncini sono pronti per essere gustati dai più golosi..

E' ora di immergersi nell'atmosfera natalizia, più che altro è ora che io vi dia qualche spunto per i regali home made!! Procedete allo stesso modo con la frolla nera versando il cacao in polvere insieme alla farina e lavorando come indicato sopra. Preparazione Mescoliamo farina, sale, olio e un po' d'acqua fino ad ottenere un impasto liscio ed omogeneo che lasceremo riposare, avvolto nella pellicola, per un'ora in frigorifero. I classici biscotti tondi e bicolore, perfetti per la colazione o per il tè, rivisitati in versione vegan e senza glutine! Deliziosi biscottini con farina di grano tenero, di avena e di mandorle aromatizzati alla cannella.

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.