counter free hit unique web

How to Make Tasty Zuppa di zucca, patate e porcini

Zuppa di zucca, patate e porcini. Zuppa di porcini e zucca marina olio e peperoncino con insalata di patate prezzemolate. Non appena la zuppa è pronta ed avrà raggiunto il grado di cottura desiderato. Ecco a voi un breve video con i passi salienti di come fare una crema di Zucca ( senza patate ) ai funghi porcini.

Zuppa di zucca, patate e porcini Ricetta Zuppa porcini e patate: La zuppa porcini e patate è un ottimo piatto autunnale che profuma di buono e rimette in sesto dopo una giornata complicata! La zuppa porcini e patate può essere l'epilogo felice di una fredda serata invernale, quando si fa sentire la fame e magari la dispensa non è. Semplice, una calda zuppa con porri, patate, zucca e funghi porcini. You can have Zuppa di zucca, patate e porcini using 7 ingredients and 6 steps. Here is how you achieve it.

Ingredients of Zuppa di zucca, patate e porcini

  1. It’s 4 fette of zucca lessa.
  2. Prepare 1 of pugnetto di funghi secchi.
  3. Prepare 3 of patate medie.
  4. Prepare Spicchio of d aglio.
  5. Prepare of Sale e pepe.
  6. Prepare of Olio.
  7. You need of Salvia.

Un piatto genuino e ricco di gusto da servire anche con crostini di pane integrale. In questa deliziosa zuppa di porri ci sono proprio tutti gli ingredienti protagonisti della stagione autunnale-invernale: patate, zucca e funghi porcini. Le patate a pasta gialla donano invece la giusta consistenza e rendono il piatto vellutato, mentre gli aromi conferiscono alla zuppa un tocco in più: alloro, erba Per donare un tocco in più alla vostra zuppa di patate e porri potete aggiungere un po' di paprika o di curry: ideali se amate i sapori speziati. zuppa di zucca e porcini dai migliori blog di ricette di cucina italiani. zuppa di ceci e patate con. zuppa di maltagliati e funghi porcini. Pulire la zucca rimuovendo la buccia e la parte interna filamentosa e tagliarla a cubetti.

Zuppa di zucca, patate e porcini step by step

  1. Mettere i funghi in ammollo in acqua tiepida..
  2. Lessare le patate. Io le ho messe a pezzetti in acqua fredda, dentro la pentola a pressione. Potete aggiungere anche degli aromi se volete..
  3. Ho aggiunto la zucca alle patate e ho frullato il tutto. Ho regolato di sale, pepe e ho inserito qualche fogliolina di salvia. Dopodiché ho lasciato cucinare per 5 minuti..
  4. Nel frattempo in un pentolino ho scaldato l' olio e ho messo uno spicchio d’ aglio, quindi ho fatto saltare i funghi sminuzzati..
  5. Infine unire i funghi alla zuppa. Se volete frullate nuovamente, altrimenti lasciate pure. Se piace unire un pochino d prezzemolo..
  6. Servire con un giro d’ olio e del pecorino grattugiato. Potrebbero starci bene anche dei crostini caldi…

Pulire i funghi dalla terra e affettarli. Siete pronti per impiattare la zuppa, qualche mestolata, sopra i funghi brasati e per guarnire dandogli croccantezza e dolcezza, qualche granella di pistacchio ed un filo di olio EVO a. A questo punto aggiungere i funghi porcini, cuocere per. Zuppa di fagioli e patate profumata al. Pelate le patate e tagliatele a cubetti, mettetele in padella insieme ai porcini già lavati e tagliati.

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.