counter free hit unique web

Recipe: Yummy Torta versata ciococrema

Torta versata ciococrema. Oggi vediamo insieme come preparare la torta versata al cioccolato e cocco, una torta soffice e deliziosa realizzata in modo furbo perché questa ricetta prevede una doppia cottura in forno. Attiva i sottotitoli.tuttii video che carico hanno descrizioni complete e ricette nella tua lingua madre,che traduci utilizzando il. Una volta cotta la torta versata al cioccolato e cocco, facciamola raffreddare, estraiamola dallo stampo e portiamola in tavola per merenda o colazione, andrà a ruba perché una fetta tira l'altra!

Torta versata ciococrema Preparazione della torta versata al cacao by Simo's Cooking. Passato questo tempo tirate fuori la teglia dal forno e versateci la farcitura preparata alla ricotta e Nutella, livellandola con una spatola. La torta versata al cioccolato si avvale di una particolare tecnica usata spesso in pasticceria. You can cook Torta versata ciococrema using 0 ingredients and 7 steps. Here is how you cook that.

Ingredients of Torta versata ciococrema

Consiste nel cuocere prima la base, quindi aggiungere degli strati e mettere di nuovo in forno. TORTA VERSATA CIOCCOLATO & COCCO Un dolce soffice con all'interno una gustosa crema al cocco! SCOPRI DI Torta versata cioccolato e cocco. Ricetta per fare una deliziosa torta versata di ricotta.

Torta versata ciococrema step by step

  1. Segui la ricetta della crema pasticcera (Vedi la ricetta).
  2. In una ciotola rompere le uova e aggiungere lo zucchero. Con una frusta elettrica montate le uova con lo zucchero finché non saranno ben spumose.
  3. Aggiungere poco alla volta l'olio e il latte continuando a mescolare con la frusta elettrica..
  4. Quando saranno ben amalgamati aggiungere poco alla volta la farina, il cacao e la bustina di lievito..
  5. Imburrare e infarinare una teglia del diametro di 24cm(possibilmente a cerniera)e versarvi dentro metà composto. Infornare a forno già caldo a 180° per 20 min..
  6. Trascorso 20 min riprendere la teglia e disporre sulla base la crema pasticcera, assicuratevi di lasciare circa 1cm/1,5cm di bordo libero. Versare il restante composto della torta al cacao rimasto e infornare nuovamente a 180° per circa 25 min. (Fate la prova stecchino).
  7. Lasciare raffreddare e togliere dalla teglia la torta..

La torta versata una vera squisitezza. La torta versata può essere preparata con tutti i tipi di farcitura (confettura, crema pasticcera, crema al cioccolato o quello che preferite) ed anche con la frutta se volete. Torta versata con crema al cocco. Un impasto veloce e un ripieno goloso. Il bello di questa torta è che il ripieno non scende, inoltre. Связь.

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.