counter free hit unique web

Recipe: Delicious 3) Tteokbokki (gnocchi di riso in salsa piccante)

3) Tteokbokki (gnocchi di riso in salsa piccante).

3) Tteokbokki (gnocchi di riso in salsa piccante) You can have 3) Tteokbokki (gnocchi di riso in salsa piccante) using 0 ingredients and 6 steps. Here is how you achieve it.

Ingredients of 3) Tteokbokki (gnocchi di riso in salsa piccante)

3) Tteokbokki (gnocchi di riso in salsa piccante) instructions

  1. Prepariamo i nostri ingredienti. Io ho aggiunto uova e cipollotto fresco..
  2. Fare le uova sode, 9 minuti dopo il bollore. Farlo freddare prima di rimuovere la buccia..
  3. Prepariamo dell'acqua tiepida e lasciare 10 minuti ammollo gli gnocchi di riso. Ora prepariamo la torta di pesce, che solitamente viene venduta i rettanfgolo più grande quindi va tagliata in misura di 5×2 cm e sciacquate mettendola un un retino e versando l'acqua tiepida..
  4. Passiamo alla salsa, prepariamo una padella, verseremo mezzo bicchiere di acqua, poi lo zucchero la salsa di soia e il gochhujang (una salsa rossa a base di peperoncino). Ora portare ad ebollizione e mescolare bene..
  5. Scolare i gnocchi e unirli alla salsa in padella, facendo attenzione a non farli attaccare al fondo. Abbassiamo il fuoco e mescoliamo bene. Cuocere per parecchio tempo a fuoco basso, on tutto 15, vi accorgerete che sono pronti se schiacciare a metà lo gnocco risulta morbido. Se la salsa risulta troppo densa unire un'po' di acqua calda. Gli ultimi 5 minuti uniamo la torta di pesce e in ultimo lo sciroppo di mais che renderà lucida la superfice e rende più dolce la pietanza. Mescolare..
  6. A chiudere il nostro piatto, mettere i semi di sesamo, tagliare finemente la parte verde le cipollotto, e aggiungere l'uovo sodo tagliato a metà. Se volete potete aggiungere anche della polvere di peperoncino..

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.