counter free hit unique web

Easiest Way to Prepare Appetizing Polpettone semplice di carne

Polpettone semplice di carne. Dare alla carne una forma ovale e passarla nella farina. Polpette di carne: un secondo semplicissimo e veloce…che piace a tutti, anche ai bambini!!! In pochi semplici passi sarete pronti a preparare un delizioso polpettone di carne.

Polpettone semplice di carne Il polpettone è un classico secondo della domenica che si prepara velocemente, è semplice e piace a tutti. La cottura in umido è molto semplice e permette di creare una gustosa salsa di accompagnamento come quella a base di. Il Polpettone è un gustoso secondo piatto di carne! You can cook Polpettone semplice di carne using 0 ingredients and 3 steps. Here is how you cook it.

Ingredients of Polpettone semplice di carne

Scopri la Ricetta Polpettone al forno morbido, succoso, dal ripieno filante che non si rompe La Ricetta è semplice e molto veloce, l'impasto è quello classico delle Polpette al sugo , amatissime e rifatte da tutti! si raddoppiano semplicemente le dosi! Come preparare il polpettone di carne. Sapevate che è possibile anche cucinare il polpettone in padella? È molto semplice: procuratevene una del diametro più largo del polpettone. Vediamo come fare un classico polpettone di carne al forno, seguendo una ricetta molto semplice e ricorrendo agli ingredienti più tradizionali, ovvero quelli che si impiegano più frequentemente per questo tipo di preparazione (uova, prezzemolo, Parmigiano, etc.).

Polpettone semplice di carne step by step

  1. Dare alla carne una forma ovale e passarla nella farina. Far rosolare in forno a 180^ per circa 30 minuti con un fondo di olio di oliva girando di tanto in tanto..
  2. Aggiungere due carote medie tagliate a tocchetti, mezza cipolla rossa e un po di sedano, bagnare con 2 bicchieri di vino bianco e far cuocere per circa 45 minuti..
  3. Passare al passaverdura manuale le verdure ed aggiungere il fondo di cottura e un bicchiere di acqua, far addensare in un tegame a fuoco vivace la salsina e condire la carne..

Il polpettone di carne è un piatto che racchiude al suo interno sapori e memorie di pranzi di famiglia, calore di cucina, mani amorevoli attente a racchiudere ripieni golosi nelle spire di carne. Nonostante sembri un piatto semplice, perfetto per recuperare avanzi ottenendo un risultato regale, anche il. Per rendere il polpettone ancor più appetitoso e colorato, accompagnatelo con una salsa semplice di pomodoro: sarà molto più invitante e goloso. In una ciotola unite la carne, l'uovo, il grana grattugiato, un cucchiaio di prezzemolo tritato fine, il pangrattato, sale e pepe, scorza di limone grattugiata. Come spesso accade per i secondi di.

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.