counter free hit unique web

How to Prepare Tasty Sfogliatelle al cioccolato

Sfogliatelle al cioccolato.

Sfogliatelle al cioccolato You can cook Sfogliatelle al cioccolato using 0 ingredients and 4 steps. Here is how you cook it.

Ingredients of Sfogliatelle al cioccolato

Sfogliatelle al cioccolato step by step

  1. Nella ciotola di una planetaria dotata di paletta unire la farina, il sale e il burro ammorbidito e mescolare per unire. Cominciate ad aggiungere lentamente l'acqua fredda fino a formare un impasto. Non puoi usare tutta l'acqua. Quando l'impasto si sarà formato, smettere di mescolare e aggiungere il burro freddo. Accendi il mixer a fuoco medio e mescola fino a quando non è appena incorporato. Avvolgere la pasta e conservare in frigorifero per almeno 30 minuti..
  2. Su una superficie pulita e infarinata, stendi l'impasto in un lungo rettangolo di circa 1/2 pollice di spessore. Piega entrambe le estremità dell'impasto verso il centro del rettangolo. Dovrebbero esserci circa 2 pollici di spazio tra le due estremità dell'impasto. Piega l'impasto a metà. Sembrerà un libro. Stendi di nuovo l'impasto in un lungo rettangolo e ripeti i passaggi precedenti. Avvolgere e conservare in frigorifero l'impasto per almeno 30 minuti..
  3. Farai il processo di laminazione sopra altre 2 volte, per un totale di 4 pieghe, quindi avvolgerai e metterai in frigorifero per almeno 30 minuti. Preriscalda il forno a 190°C. Foderare una teglia con carta da forno o un tappetino da forno in silicone. Su una superficie pulita e infarinata stendete la pasta in un lungo rettangolo non più spesso di 1/2 pollice. Tagliare l'impasto a strisce larghe circa 1 1/2 pollice e lunghe 4 pollici..
  4. Metti circa 10-15 gocce di cioccolato a un'estremità della striscia e arrotolala. Ripeti con le strisce rimanenti. Posizionare i rotoli sulla teglia preparata a circa 2 pollici di distanza. Lascia raffreddare per 15 minuti. Spennellate le parti superiori degli involtini con il burro fuso. Cuocere per 20-25 minuti o fino a quando i panini non saranno dorati. Rimuovere dal forno e lasciare raffreddare. Spolverare con zucchero a velo..

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.