counter free hit unique web

Recipe: Delicious Vellutata di carote e zenzero

Vellutata di carote e zenzero. Questo video mostra la ricetta della vellutata di carote e zenzero. La vellutata di carote e zenzero, semplice e veloce, è una pietanza vegana, sana. La vellutata di carote e zenzero può essere personalizzata aggiungendo differenti spezie o frutta secca, mentre le patate possono dare una maggior consistenza alla minestra liquida.

Vellutata di carote e zenzero Distribuire la vellutata di carote e zenzero nei piatti individuali e servirla subito ben calda decorandola a piacere (io ho messo dei semi di lino, ma stanno bene anche dei bastoncini di carota o del prezzemolo tritato finemente). Nel blog ci sono molte altre vellutate. La vellutata di carote e zenzero con ceci speziati è un primo piatto saziante, quasi un piatto unico, dai colori vivaci e dai sapori mediorientali. You can have Vellutata di carote e zenzero using 0 ingredients and 5 steps. Here is how you cook that.

Ingredients of Vellutata di carote e zenzero

Ideale per "scaldarsi" durante l'inverno, questa vellutata di carote si prepara con facilità e viene aromatizzata con un mix di spezie come zenzero, cannella. Abbiamo pensato alla vellutata di carote e zenzero per quando senti il bisogno di tenerti leggero ma continuare ad assaporare ottimi sapori. Una ricetta semplice per una portata calda che trova spazio nella nostra tavola quando abbiamo bisogno di coccolarci senza appesantirci troppo. Preparazione: vellutata di carote e zenzero.

Vellutata di carote e zenzero instructions

  1. Tagliare la cipolla fine fine e metterla nella pentola con un goccino di olio nuovo, poi aggiungere 5/6 carote pelate e tagliate a pezzi e farle rosolare un pochino..
  2. Poi coprire tutto con l’acqua e aggiungere una patata tagliata a cubetti e un pezzo (5/6 cm circa) di zenzero fresco..
  3. Far cuocere finché le carote non saranno cotte (cioè che se si inserisce una forchetta si sente la carota morbidina), ci vorranno circa 10 minuti..
  4. Quando le carote saranno cotte, togliere lo zenzero e frullare tutto col minipimer assieme a un po’ di sale e pepe..
  5. Nel frattempo far abbrustolire 2/3 fette di pane ai 5 cereali in forno o in padella, farle a cubetti e metterli sulla vellutata al momento dell’impiattamento assieme a un cucchiaio di olio evo e dei semini di girasole e zucca..

Pela le carote e le patate e tagliale a tocchetti. Aggiungi sale e pepe, lo zenzero sbucciato e tritato, l'aglio e, se lo desideri, del curry. Unite le carote e le patate e mescolate per qualche minuto facendole insaporire. Per preparare la vellutata di carote e zenzero inizia pelando le patate e le carote con un pelaverdure ed elimina le estremità. Una volta che le carote e le patate saranno ben morbide, frullale con un frullatore a immersione fino a ottenere una crema vellutata e liscia.

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.